Partiamo con una notizia molto attesa da diversi appassionati di serie tv: Prime Video ha rinnovato Overcompensating. La serie comedy Young Adult di e con Benito Skinner ha ottenuto il rinnovo e chi sperava di sapere cosa sia successo a Benito e Carmen adesso potrà essere accontentato.
Bryan Fuller vorrebbe rifare Hannibal con Zendaya
Bryan Fuller ha lanciato un’idea che inevitabilmente ha stuzzicato la fantasia degli appassionati di serie tv: fare la quarta stagione di Hannibal con Zendaya nei panni di Clarice Starling: “Il mio progetto dei sogni è una miniserie dal Silenzio degli innocenti con Mads Mikkelsen“. Oltre ad ascolti non proprio esaltanti, accompagnati però da ottime critiche che hanno contribuito a renderla nel tempo un cult, Hannibal venne cancellata nel 2015 dopo 3 stagioni anche per la necessità di dover acquisire i costosi diritti del personaggio di Clarice Starling in un complesso gioco di diritti dei personaggi e delle storie di Thomas Harris.
Una serie tv per lo zio Fester?
Fred Armisen ha confermato che a Netflix e MGM stanno ancora ragionando sull’idea di uno spinoff di Wednesday sullo Zio Fester, di cui si parla dal dicembre 2023.
Power la serie tv prequel
Power: Origins, la serie tv che racconterà le origini di Power, ha trovato i suoi due protagonisti. Spence Moore e Charlie Mann saranno rispettivamente Ghost e Tommy, giovani, ambiziosi, decisi a lasciare il segno tra le strade di New York. Della serie fa già parte MeKai Curtis che riprenderà il ruolo del giovane Kanan Stark già interpretato in Power Book III: Raising Kanan.

Altre notizie serie tv
Niko Nicotera sarà nel cast della quarta stagione di Mayor of Kingstown su Paramount+ dal 26 ottobre. Inoltre lo vedremo, sempre in orbita CBS Paramount, in Matlock dove sarà Rob il potenziale padre di Alfie il nipote della protagonista.
John Ortiz è stato promosso a regular nella seconda stagione di Bad Monkey di Apple TV+.
ABC ha bisogno di trovare nuove comedy e tra i progetti in lavorazione c’è All’s Fine creato da David E.Kelley prodotto con Chrissy Teigen, Caroline Fox e Matt Tinker. La serie sarebbe una workplace comedy ambientata ad Austin, in Texas, in una zona dedicata ai food truck, con al centro una serie di chef che cercano di sopravvivere all’ora di punta del pranzo, tutti sognando la stessa cosa: un ristorante o almeno un camioncino con l’aria condizionata.
Aimee Garcia è nel cast della terza stagione di The Walking Dead: Dead City nei panni di Renata, leader ottimista e capace di conquistare gli altri.
Debutterà il 15 ottobre con le prime 3 puntate per poi terminare il 19 novembre, la miniserie Murdaugh: Death in the Family. Creata da Micheal D. FUller ed Erin Lee Carr racconta la storia dei Murdaugh Murders, con Patricia Arquette e Jason Clarke nei panni di Maggie e Alex Murdaugh. I Murdaugh erano un’importante famiglia della Carolina del Sud, ma dopo che il figlio Paul è stato coinvolto in un incidente in barca, sono emersi i legami della famiglia con diverse morti sospette.