Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: il film di Call My Agent; Luciane Buchan non sarà in The Night Agent 3

Serie tv, notizie: il film di Call My Agent; Luciane Buchan non sarà in The Night Agent 3

Pubblicità

Il curioso caso di The Hunting Wives apre le notizie serie tv di oggi. La serie tv con Brittany Snow e Malin Akerman, ambientata in Texas e basata sul romanzo del 2021 di May Cobb era stata ordinata da Starz quando faceva ancora parte del gruppo Lionsgate. Dopo la loro separazione, la rete cable aveva rinunciato alla serie e Lionsgate aveva proposto la serie in giro con Netflix che l’aveva acquistata per i soli Stati Uniti. Dopo averla rilasciata lo scorso luglio la serie è diventata un fenomeno negli USA con oltre 20 milioni di views e il libro che è schizzato nuovamente nelle vendite.

Lionsgate aveva venduto i diritti a Stan in Australia, Crave in Canada, OSN nel Medioriente, HOT in Israele e in altri 10 territori. Ma dopo il successo i rilasci sono stati bloccati perché Netlfix ha iniziato a ragionare sul rinnovo ma per farlo doveva acquistare i diritti globali. Ci è riuscita e The Hunting Wives è stata rinnovata con Netflix che distribuirà prima e poi seconda stagione in tutto il mondo tranne Australia, Canada e 2 paesi europei non specificati secondo quello che ha rivelato deadline.

The Boys Messico, la serie tv si farà

- Pubblicità -

Eric Kripke, mentre si avvicina il rilascio di Gen V previsto per il 17 settembre, ha aggiornato sullo stato dello spinoff messicano della serie prodotto da Diego Luna e Gael Garcia Bernal che potrebbero anche recitarvi. A Collider Kripke ha anticipato che la serie avrà un tono più leggero e divertente rispetto a The Boys e che la sceneggiatura è davvero convincente.

A24 e Non aprite quella porta?

Secondo deadline A24 sarebbe vicinissima ad acquisire i diritti di Non aprite quella porta – Texas Chain Saw Massacre per realizzarne sia una serie che i film. JT Mollner, Roy Lee e Glen Powell si occuperebbero della produzione della serie ma Powell non ne sarebbe il protagonista.

Luciane Buchan non sarà in The Night Agent 3

Nella terza stagione della serie tv The Night Agent di Netflix non ci sarà Luciane Buchanan. Lo ha svelato la stessa attrice che ha raccontato come sia stato Shawn Ryan e Marney Hockman di MiddKid Productions ad annunciarglielo spiegandogli che non era stato trovato il modo di riportare Rose nella serie dandole la giusta importanza ma anche che non si poteva escludere un futuro coinvolgimento.

The Night Agnet serie tv
The Night Agent. Luciane Buchanan as Rose Larkin in episode 202 of The Night Agent. Cr. Christopher Saunders/Netflix © 2024

Call My Agent – Il film

Prende corpo il film di Call My Agent (Dix Pour Cent Le Film) che sarà realizzato per Netflix e partirà 5 anni dopo la chiusura dell’agenzia. Nel film Andrea Martel (Camille Cottin) è diventata autrice e aspirante regista ma quando il suo protagonista lascia il film poco prima delle riprese, Andrea cerca aiuto dalla sua vecchia gang per risolvere la situazione. Tra le guest star ci staranno molti volti che erano già stati nella serie come Laure Calamy, Thibault de Montalembert, Grégory Montel, Nicolas Maury, Fanny Sidney, Liliane Rovère, Ophélia Kolb e Anne Marivin, ma anche guest star come Monica Bellucci, Charlotte Gainsbourg, Béatrice Dalle, and Jean Reno. French stars Laetitia Casta eVincent Macaigne.

Altre notizie serie tv

Chris Parnell, Katelyn Tarver e David Hornsby saranno nel cast della serie tv senza titolo sul golf di Netflix con Will Ferrell, Molly Shannon, Jimmy Tatro e Fortune Feimster. Al centro dei 10 episodi ci sarà Lonnie “The Hawk” Hawkins, una leggenda del golf.

Victor Rivas Rivers sarà guest star della seconda stagione di The Pitt dove sarà il CEO dell’ospedale, Trent Norris.

Tony Hale, Ashley Brooke, Olivia Gill, Oscar Williams, Erin Morton e Daniel Rosales saranno i protagonisti del pilot HULU Don’t Get High di Megan Ganz, prodotto da 20th Television. Michelle Buteau, Casey Wilson, Dan Thompson, Macoy Stewart e Chloe Hakola saranno guest star. La serie è su un gruppo di imbranati che creano un club contro la droga al liceo per fare amicizia e influenzare gli altri, ma la situazione non va come pensavano.

Pubblicità