Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: CBS ordina FBI-CIA con Tom Elliss e Einstein con Matthew Gray Gubler

Notizie serie tv: CBS ordina FBI-CIA con Tom Elliss e Einstein con Matthew Gray Gubler

Pubblicità

Sono in corso le riprese della serie tv sequel di Malcolm in the Middle e Frankie Muniz ha deciso di condividere sui social una prima immagine con i “genitori” Bryan Cranston e Jane Kaccmarek. La serie tv, che si inserisce sull’onda dei tanti revival, arriverà prossimamente su Disney+.

CBS pronta per gli upfronts tra cancellazioni

CBS si prepara ai prossimi upfronts del 7 maggio e ha ormai preso praticamente tutte le decisioni sulle sue serie tv. Dopo aver rinnovato The Neighborhood per una stagione conclusiva e aver cancellato FBI: International e Most Wanted, ha deciso anche per la cancellazione di Poppa’s House fallimentare comedy durata una stagione con la coppia padre-figlio dei Damon Wayans.

- Pubblicità -

Resta ancora in bilico il destino di The Equalizer che è prodotto da Universal. Sembra potrebbe avere una stagione breve da 13 puntate per chiudere la serie ma probabilmente CBS sta capendo quando potrebbe infilarla prima di ufficializzare il rinnovo. Sicuramente non si farà lo spinoff con Titus Welliver il cui personaggio era stato introdotto nella puntata del 20 aprile. Non si farà nemmeno lo spinoff di The Neighborhood così come il pilot Zarna non sarà ordinato.

E ordini

CBS ha però ordinato la comedy single camera DMV, sviluppata off-cylce e che sarebbe stata molto apprezzata nei primi test. DMV è prodotta da CBS Studios e Aaron Kaplan, con Harriet Dyer e Tim Meadows nel cast, è una workplace comedy ambientata alla motorizzazione.

- Pubblicità -

Oltre a Boston Blue lo spinoff di Blue Bloods e a Sheriff Country spinoff di Fire Country, CBS ha ordinato Einstein che è l’adattamento della serie tedesca che in Italia abbiamo visto su Mediaset Infinity. Prodotta da CBS Studios vedrà Matthew Gray Gubler nei panni del bis-nipote di Albert Einstein che collabora con la polizia.

L’altra serie ordinata è l’offshoot di FBI sulla CIA che potrebbe essere solamente intitolato CIA e che avrà come protagonista Tom Ellis. Inizialmente doveva essere realizzato un planted pilot all’interno di FBI ma poi si è passati a un ordine diretto senza pilot. Sembra che il ruolo fosse stato offerto a Ellis 2 mesi fa, poi il mese scorso le trattative si erano interrotte per poi arrivare all’ordine. Al centro ci sarà un agente CIA instabile e imprevedibile accoppiato a un veterano dell’FBI più ligio alle regole, insieme devono collaborare con l’ufficio della CIA di New York per analizzare le minacce interne. La serie è scritta da Dick Wolf e David Hudgins e prodotta da Universal-Wolf Entertainment e CBS Studios.

Serie tv

Serie tv: Sheriff Country

- Pubblicità -

E a proposito di CBS arrivano due novità nel cast di Fire Country, si trtta dai Christopher Gorham e Michele Weaver che raggiungono Morena Baccarin. La protagonista è Mickey Fox (Baccarin), sorellastra di Sharon Leone (Diana Farr) capo della divisione Cal Fire, che pattuglia le strade di Edgewater facendo i conti con il padre ex-detenuto e con un misterioso incidente della figlia ribelle. Gorham sarà Travis ex marito di Mickey, avvocato, padre di Skye; Weaver sarà Cassidy vice di Mickey che ha sempre venerato.

Hearstopper un film per il finale della serie tv

Quando cancellare una serie farebbe troppo rumore ma realizzare una nuova stagione sarebbe sconveniente economicamente, la scelta è quella di fare un film conclusivo. Questa è la soluzione scelta per Heartstopper dopo mesi di trattative, anche con i protagonisti Joe Locke e Kit Connor ormai lanciati nelle loro carriere. Il film sarà scritto da Alice Oseman che è l’autrice dei fumetti da cui tutto è tratto e che prenderà spunto per il film dal sesto e ultimo volume di prossima uscita.

- Pubblicità -

Serie tv Prodigies

Apple TV+ ha annunciato Prodigies, comedy in 7 puntate con Will Sharpe e Ayo Edebiri, scritta da Sharpe. Al centro la storia di Didi e Ren, due ex bambini prodigio che stanno insieme fin dall’infanzia e poco più che trentenni ora si chiedono se la loro vita oggi così ordinaria sia all’altezza delle promesse straordinarie dell’infanzia. Mentre i desideri e le aspirazioni individuali si intrecciano e si scontrano con la loro vita condivisa, la serie mette in discussione l’illusione alla base della narrazione romantica tradizionale: che la storia finisca quando i protagonisti si mettono insieme. Nella vita reale, forse, è proprio lì che tutto comincia.

Ayo Edibiri che insieme a Lionel Boyce sarà autrice di una puntata della quarta stagione di The Bear.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Paramount+ rilascerà negli Stati Uniti la commedia inglese di BBC e CBS Studios Can you Keep a Secret? di cui Paramount Global ha i diritti. Al centro della comedy c’è la nonna Debbie Fendom interpretata da Dawn French, che è disposta a tutto per proteggere la sua famiglia.

Madeline Popovich (The Christmas High Note), Jessi Case (9-1-1: Lone Star), Jim O’Heir (Running Point), Mark Pellegrino (American Rust), Nicholas Cirillo (The 4:30 Movie), Patch Darragh (Obsession) and Ryan Paynter (The Supremes At Earl’s All-You-Can-Eat) entrano nel cast della miniserie Hulu sui Murdaugh Murders.

- Pubblicità -

Deric Augustine è stato promosso a regular nella settima stagione di The Rookie che è attualmente in corso su ABC. L’attore è Miles penn una nuova recluta che arriva dal Texas dove per due anni ha fatto parte della polizia.

Paul Feig ha firmato un accordo con Warner Bros Television Group per lo sviluppo di nuovi progetti per tutte le piattaforme incluse HBO e Max. Il suo ultimo film è Un altro piccolo favore in uscita su Prime Video il 1° maggio.

Pubblicità