Prima di immergerci nel mondo delle notizie delle serie tv c’è da segnalare un’importante novità legata alle produzioni. Skydance Media, che sta finalizzando l’acquisto di Paramount Global, ha infatti annunciato che sarà riattivato il marchio Paramount Television Studios, chiuso qualche anno fa, che includerà Skydance Television che produce serie tv come Reacher, Cross e Foundation ma anche Showtime/MTV Entertainment Studios diventato MTV Entertainmet Studios che è la casa delle serie tv di Taylor Sheridan ma anche di Emily in Paris e Mobland.
Chicago Fire
Daniel Kyri tornerà nella quattordicesima stagione di Chicago Fire per un numero limitato di puntate. A rivelarlo è stato lo stesso attore che ha pubblicato una foto dal set. Deadline aveva rivelato che sia lui che Jake Lockett avrebbero lasciato la serie al termine della stagione 13 ma evidentemente la storia di Darren Ritter si concluderà nei primi episodi della stagione 14.
Killer Class pilot serie tv di ABC
Detective adolescenti per ABC in un nuovo drama in fase di sviluppo. Killer Class, creato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt che saranno showrunner, prodotto da 20th TV, è basato su un articolo di Keith Sharon che ha lo stesso titolo e che raccontava la storia di un gruppo di studenti del Tennessee che con il loro professore si occupavano di casi irrisolti come corso doposcuola.
Crossover 911?
Oliver Stark ha stuzzicato la curiosità dei fan di 911 postando una foto mentre corre per le strade di Nashville. Semplice weekend fuori o farà visita alla nuova serie 911: Nashivlle dando vita a un primo crossover? Al momento non ci sono avvisaglie in questo senso, soprattutto le riprese sono appena iniziate e a meno di un piccolo cameo iniziale è difficile immaginare un vero e proprio crossover.

Altre notizie serie tv
Celia Imrie, Gbemisola Ikumelo, Danielle Vitalis, Leah Brotherhead e Colin Morgan entrano nel cast della quinta stagione di Trying di Apple TV+.
Ṣọpẹ́ Dìrísù (Gangs of London) sarà il protagonista di All the Sinners Bleed di Joe Robert Cole per Netflix. Dìrísù sarà Titus Crown primo sceriffo nero di Charon County in Virginia e indagando su una sparatoria in una chiesa scoprirà un serial killer che si nasconde in bella vista e una serie di crimini. Titus deve fare i conti con i suoi segreti e con un gruppo di estrema destra che vuole fare una parata per celebrare la storia confederale della città.
Elizabeth Tulloch ha stuzzicato la curiosità dei fan di Grimm spiegando che David Giuntoli avrebbe incontrato chi si sta occupando delle sceneggiature del reboot, revival o spinoff della serie che attualmente è in fase di sviluppo a Peacock. “Una sceneggiatura è stata scritta e so che David li ha incontrati. Non penso potrebbero far nulla senza il suo coinvolgimento” ha detto Tulloch.