Pamela Anderson e i figli Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee hanno aperto la And-Her-Sons Productions per lo sviluppo di serie tv e film. Una prima serie tv con UCP e Dark Horse Entertainment ispirata al fumetto Barb Wire è già in produzione. La protagonista è una cacciatrice di taglie.
Due progetti serie tv sulla protezione testimoni
Curiosamente sono stati annunciati due progetti legati al programma protezione testimoni. Pablo Schreiber, Zoe Chao, Jamie Neumann e Antonella Rose insieme ad Alison Brie sono i protagonisti del pilot ancora senza titolo di FX scritto da Hannah Fidell e Gina Welch. Si tratta di una rilettura di un vecchio pilot di David Chase che non era stato realizzato. Al centro c’è una signora di Washington, Remy (Brie) che dopo una violenta discussione denuncia il partner ed entra nel programma protezione testimoni con la figlia adolescente finendo in una cittadina del Maine. Schreiber sarà il proprietario di un negozio di armi che aiuta Remy, Rose sarà la figlia di Remy, Liv; Chao sarà la mamma di un’amica di Live; Neumann sarà una escort.
A HBO, invece, è in fase di sviluppo un pilot basato sul saggio WitSec: Inside the Federal Witness Protection Program di Pete Earley e Gerald Shur. L’adattamento sarà realizzato da Justin Piasecki e David Kob. The Witsec segue le vicende di un avvocato del dipartimento della difesa e un sicario della mafia che formano un’alleanza per fermare corruzioni e criminalità e dare in qualche modo forma a una prima protezione testimoni.
Ransom Canyon
Ben Robson ed Heidi Engerman entrano come guest star ricorrenti nella seconda stagione di Ransom Canyon di Netflix, la serie con Josh Duhamel e Minka Kelly.

Nuova serie tv per Gina Carano
Gina Carano diventerà Logan Reign vigilante di Las Vegas. Sviluppata da Straighteire Entertainment Group la serie vedrà Carano nei panni di Logan Reign, assistente legale di giorno e giustiziera di notte.