Netflix ha annunciato una sorpresa per una sua serie tv in arrivo questa estate. La seconda e ultima stagione di The Sandman uscirà divisa in due blocchi, il 3 luglio gli episodi 1-6 e il 24 luglio i 7-11. L’undicesimo chiuderà la storia di Dream (Tom Sturridge) ma la sorpresa è che ci sarà un episodio extra il 31 luglio con al centro il fratello Death Kirby Howell-Baptiste). Come spiega deadline non è chiaro se sia un’apertura a un potenziale spinoff o un extra per i fan sulla scia di quanto fatto nella prima stagione.
911: Nashville
Continua a formarsi il cast di 911: Nashville il nuovo offshoot di 911 ambientato a Nashville con Chris O’Donnell, Jessica Capshaw, LeAnn Rimes e Kimberly Williams-Paisley già nel cast. ABC e 20th Television in vista dell’avvio delle riprese hanno ingaggiato anche Hailey Kilgore (Power Book III: Raising Kanan), Michael Provost (The Holdovers), Juani Feliz (Harlem) e Hunter McVey. Kilgore sarà Taylor un pompiere e un cantante; Provost sarà Ryan moderno cowboy e cantante, Feliz sarà Roxie una donna sempre alla ricerca di adrenalina, ex chirurgo; McVey sarà un bad boy diventato pompiere.

Nuova serie tv BBC
Dougary Scott sarà il protagonista di Crookhaven, adattamento della saga letteraria di J.J. Arcanjo per BBC, sarà Caspian Lockett, preside e leader della setta segreta Crookhaven, una scuola per educare i truffatori a far del bene con le loro abilità. Nel cast ci saranno Claire Forlani nei panni di Carmen, Keith Allen, Naomi Wirthner e Amari Bacchus recentemente visto in Adolescence.
Prison Break
Priscilla Delgado entra nel cast del pilot della nuova versione di Prison Break di Elgin James per Hulu e 20th Television, che condividerà solo lo stesso universo della serie Fox. Delgado sarà Cheyenne, una detenuta di uno delle più pericolose degli USA. Il progetto di questo pilot è in ballo da tantissimo, è stato svelato a fine del 2023 ed è stato ordinato ufficialmente a dicembre 2024. Nel cast ci sono anche Emily Browning nei panni di Cassidy Collins, Lukas Gage sarà Jackson, Drake Rodger nei panni di Tommy, Clayton Cardenas sarà Ghost, JR Bourne nei panni di Junior, Myles Bullock sarà Darius ‘Red’ Lewis e Georgie Flores nei panni di Andrea.
Serie tv di Rachel Sennott
Lauren Holt e Moses Ingram entrano come ricorrenti nella comedy HBO creata da Rachel Sennott ancora senza titolo ma che avrà Elijah Wood e Josh Brener come guest star. La commedia sarà su un gruppo di amici che dipendono l’uno dall’altro che si ritrovano dopo un po’ di tempo.