Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Fiona Shaw in Presunto Innocente; Disney+ lavora ad Afterlife with Archie

Serie tv, notizie: Fiona Shaw in Presunto Innocente; Disney+ lavora ad Afterlife with Archie

Pubblicità

Paramount ha rinnovato la serie tv Lioness per una terza stagione, a dieci mesi di distanza dal rilascio della seconda stagione. Il ritardo, secondo quello che riporta deadline, è stato causato dal fatto che Nicole Kidman non avesse un accordo per la terza stagione e quindi è stata necessaria una nuova e complicata trattativa sia economica che per intrecciare i diversi impegni dell’attrice. Al contrario Zoe Saldana aveva già l’accordo per tre stagioni. Intanto la serie tv The Chi di Paramount+ with Showtime (ma prodotta da 20th Television, per questo le prime 4 stagioni sono su Disney+ in Italia ma le altre sono inedite) chiuderà con l’ottava stagione che entrerà presto in produzione. La decisione è stata presa direttamente da Lena Waithe, creatrice della serie.

Afterlife with Arche, serie tv per Disney+

Disney+ sta lavorando ad Afterlife with Archie una serie ispirata ai fumetti, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Francesco Francavilla, prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros Television, il team dietro Riverdale e Sabrina. La serie è ambientata in una Riverdale post apocalittica popolata da zombie.

- Pubblicità -

Fiona Shaw in Presunto Innocente

La serie tv Presunto Innocente di Apple TV+, diventata un’antologia dopo il successo della prima stagione, vedrà l’arrivo di Fiona Shaw nel cast della seconda stagione che già vede Rachel Bronsnhahan, Matthew Rhys, Jack Reynor e Courtney B. Vance come protagonisti. La seconda stagione sarà ispirata al romanzo Dissection of a Murder romanzo di Jo Murray. Al centro l’avvocato difensore Leila (Bronahan) che si occupa di casi di alto profilo. Vance è il capo dello studio, Shaw sarà una partner; Rhys il marito di Leila e procuratore e Reynor è l’imputato.

Nuova serie tv YA per Prime Video

Continua l’espansione nel mondo dei giovani adulti di Prime Video con l’adattamento del romanzo The Lying Game di Ruth Ware. Il romanzo è un thriller psicologico in cui un gruppo di 4 amici d’infanzia, espulsi anni prima da un collegio per un gioco psicologico che si era spinto troppo oltre, si ritrovano per fare i conti con un segreto che pensavano fosse sepolto per sempre.

Altre notizie serie tv

Finn Wittrock e Ashley Thomas entrano nel cast del progetto senza titolo di FX sul programma di protezione testimoni. Scritto da Hannah Fidell e Gina Welch riprendendo un progetto mai realizzato di David Chase, racconta di una signora di Washington, Remy (Allison Brie) che testimonia contro il socio ed entra con la figlia adolescente nel programma protezione testimoni finendo nel Maine. Thomas sarà Isaac, l’agente FBI che si occupa di Remy; Wittrock sarà l’ex socio di Remy.

Ratched

Chad Kroeger, Georges St-Pierre, Jonathan Torrens, Adrian Holmes, Sarah-Maude Beauchesne, Megha Sandhu, Frederick Roy, Eliana Jones, Dylan Playfair e Kristin Kreuk entrano nel cast della commedia I kill the Bear di Jared Keeso per Crave (canadese).

CBS realizzerà uno speciale da 90 minuti per i 30 anni di Everybody Loves Raymond che andrà in onda il prossimo 20 novembre.

Essie Randless entra nel cast di The Killings: Parrish Station della piattaforma streaming Stan australiana. Nella serie Mia Wasikowska è una detective chiamata a indagare nel 1987 sulla morte di 4 scienziati uccisi brutalmente e il cui unico sopravvissuto è l’ovvio sospettato. Ma quando una nuova serie di omicidi avvengono 37 anni dopo, Georgia è chiamata a indagare di nuovo.

Pubblicità