Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Hilary Duff è Pretty Ugly, un addio in Chicago Med

Serie tv, notizie: Hilary Duff è Pretty Ugly, un addio in Chicago Med

Pubblicità

Notizia interessante per le serie tv di Apple TV. BBC ha acquistato le prime tre stagioni della deliziosa Trying per trasmetterle sui suoi canali e per distribuirla su iPlayer, un modo per ampliare il pubblico in vista del rilascio della quinta stagione della serie. Considerando che Apple TV+ continua a essere una piattaforma di nicchia con prodotti di qualità, l’idea della rivendita dei titoli potrebbe essere utile per valorizzarli.

Serie tv Pretty Ugly per Hilary Duff

Hilary Duff sarà protagonista e produttrice di Pretty Ugly un drama in lavorazione a Disney+ e HULU scritto da Kirker Butler e prodotto da Kaptial Entertainment. Butler sta scrivendo la sceneggiatura sulla base del suo romanzo del 2015, al centro Miranda Miller che vive la sua vita con il solo obiettivo di trasformare la figlia di 10 anni in una reginetta di bellezza e di farla brillare tra pubblicità, tv e accordi di vario tipo, spostando sulla figlia quello che era il suo sogno. Ma la piccola Bailey non ne può più.

- Pubblicità -

Miranda però non ha intenzione di rallentare e sta anche pensando di far seguire lo stesso percorso alla figlia che porta in grembo. Il marito Ray è un infermiere che prende pillole di ogni tipo e ha messo incinta la diciottenne nipote di una paziente della casa di riposo, con la madre che medita vendetta.

Un addio in Chicago Med

Marlyne Berrett che interpreta l’infermiera Maggie Lockwood sin dal debutto di Chicago Med, non farà parte della prossima stagione 11. Sembra che la decisione sia dettata da ragioni personali come spiega deadline e che l’assenza potrebbe essere solo temporanea con la possibilità di un ritorno nella serie. Praticamente del cast originale sono rimasti solo Epatha Merkerson (Sharon Goodwin) e Oliver Platt (Daniel Charles), nella stagione 11 tornerà come guest star Nick Gehlfuss (Will Halstead).

Not Suitable for Work

Ella Hunt, Avantika, Will Angus, Jack Martin e Nicholas Duvernay entrano nel cast di Not Suitable for Work la nuova serie tv di Mindy Kaling in lavorazione a Hulu. Al centro 5 ventenni che cercano di avere successo e di esser felici a Murray Hill, quartiere di Manhattan.

Hunt sarà AJ Pascaralli, analista in una banca di New York; Avantika sarà Abhinaya “Abby” Chilukuri l’assistente di una stilista; Angus sarà Davis Beau Bradley Barrett III energico esperto di finanza che però dentro vorrebbe solo amare ed essere amato; Martin sarà Josh Teitelbaum, sveglio New Yorker; Duvernay sarà Kel Washington ansioso aspirante medico che sogna di fare l’attore.

Mireille Enos in American Hostage

Mireille Enos entra nel cast di American Hostage, thriller psicologico di MGM+ ambientato negli anni ’70. Al centro la storia vera di un giornalista radiofonico di Indianapolis, Fred Heckman (Jon Hamm) che viene trascinato in una crisi con ostaggi quando l’assalitore chiede di intervenire nel suo programma. Enos sarà Barbara la moglie di Fred.

Elizabeth Banks nuova serie tv

Elizabeth Banks sarà Karen Read, al centro di un processo che ha fatto particolarmente scalpore negli USA, nella miniserie in lavorazione a Prime Video, prodotta da Warner Bros e David E. Kelley con Justin Noble che si sta occupando della sceneggiatura. Read era accusata di aver ucciso il fidanzato poliziotto ma c’era chi credeva nella sua innocenza pensando fosse un modo per la polizia per nascondere quanto davvero successo e chi la pensava colpevole. Il processo è stato seguito dai notiziari, è diventato un podcast e un documentario su Netflix.

Altre notizie casting serie tv

May Calamawy, Waleed Zuaiter e Ed Speleers entrano nel cast di Extraction, serie tv Netflix con Omar Sy, Boyd Holbrook e Natalie Dormer. Creata da Glen Mazzara la serie è inserita nello stesso universo della saga di film con Chris Hemworth che in Italia ha il titolo di Tyler Rake. Al centro della serie c’è un mercenario in missione per recuperare ostaggi in Libia.

Adam Campbell riprenderà il ruolo del giovane Dicky in un episodio di NCIS: Origins di CBS, un modo per omaggiare lo scomparso David McCallum.

John Malkovich entra nella seconda stagione di Bad Monkey di Apple TV+, sarà Spencer capo di un’organizzazione criminale del sud della Florida.

Nuovi progetti

HBO ha preso i diritti per il libro The Fort Bragg Cartel: Drug Trafficking and Murder in the Special Forces del giornalista investigativo ed ex soldato Seth Harp per trasformarlo in una serie tv. Il libro racconta le indagini su una serie di omicidi avvenuti intorno a una base militare portando alla luce un traffico di droga, la corruzione della polizia e le coperture militari. Al momento non c’è nemmeno uno sceneggiatore coinvolto.

AR Content, brand fondato da Alexander Rodnyansky, ha preso i diritti della saga di romanzi action The Specialist scritti da John Shirley con il nome di John Cutter e che nel 1994 hanno portato al film con Sylvester Stallone e Sharone Stone (Lo specialista in italiano). La saga ha ben 11 romanzi e il team creativo sta lavorando per portare tutto nel presente.

Pubblicità