Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Hulu ordina Phony con Connie Britton e Sam Nivola

Serie tv, notizie: Hulu ordina Phony con Connie Britton e Sam Nivola

Pubblicità

Appassionati di serie tv e film l’era della condivisione delle password delle piattaforme è ormai tramontata. Anche HBO Max ha annunciato che ci sarà una stretta su questo aspetto, tentando di bloccare la pratica. Resta da capire se quando nel 2026 la piattaforma arriverà anche in Italia, si partirà da subito con il blocco della condivisione delle password o se per far ingolosire il pubblico, almeno all’inizio le maglie saranno più larghe.

Critics Choice Super Awards

Quinto anno per i Critics choice Super Awards, il premio dei critici per il mondo dei supereroi e dell’action. The Penguin conquista 4 statuette come Miglior serie/mini/film con supereroi, Collin Farrell miglior attore e miglior cattivo, Cristin Milioti miglior attrice. Tre premi nella categoria action per Shogun (miglior serie action, attore per Hiroyuki Sanada e attrice per Anna Sawai), miglior serie horror è andato a The Last of Us con Pedro Pascal miglior attore mentre Jodie Foster ha vinto come miglior attrice horror per True Detective: Night Country; Andor vince come serie Sci-Fi, Fantasy, premiato anche Diego Luna, miglior attrice in questa categoria Britt Lower per Severance.

- Pubblicità -

The Penguin

Tra i film Mission: Impossible – The Final Reckoning miglior action con Tom Cruise miglior attore, mentre June Squibb per Thelma miglior attrice; Deadpool & Wolverine miglior film di supereroi premiato anche Hugh Jackman, mentre Florence Pugh per Thunderbolts* è la miglior attrice; Sinner è il miglior horror premiato anche Michael B. Jordan, Demi Moore miglior attrice.

Phony

Dopo la realizzazione del pilot Hulu/Disney+ ha ordinato ufficialmente Phony con Connie Britton e Sam Nivola, prodotto da Goddard Textiles e 20th Television, Anthony King sarà co-showrunner. Phony è un coming-of-age mystery su un adolescente che si risveglia dopo un incidente e la madre (suo unico genitore e migliore amica) è stata apparentemente rimpiazzata da un impostore. Ellen (Britton) è la mamma di Sonny (Nivola) e preside della sua scuola.

Serie tv Do you want kids?

ABC ha ordinato il pilot della comedy Do You Want Kids? una single-camera scritta dalla coppia Dan Gregor e Rachel Bloom con quest’ultima che sraà anche protagonista; il duo produrrà con Steven Levitan e Levitan Productions e 20th Tv come studio. Lo spunto della comedy è interessante con una coppia che in un universo ha figli e in un’altra no, ma c’è da capire come sul lungo periodo possa essere sviluppato.

Altre notizie serie tv

I maghi di Weaverly – Ritorno a Weaverly Place tornerà dal 12 settembre con i primi 2 episodi su Disney Channel per poi finire su Disney+ e all’estero l’8 ottobre.

Ramon Rodriguez con la sua Altura Productions ha firmato un nuovo accordo con 20th Tv sulla scia del successo di Will Trent che la sua società co-produce.

Jessy Hodges, Jon Michael Hill e Nola Wallace entrano nel cast di Maximum Pleasure Guarnteed serie tv di Apple TV+ con Tatiana Maslany, Jake Johnson, Dolly De Leon, Charlie Hall e Kiarra Hamagami, creata da David J. Rosen. Al centro c’è Paula mamma neo-divorziata che finisce in un buco nero fatto di omicidi, ricatti e calcio giovanile (è una dark-comedy-thriller).

Ecco il trailer di The Paper la comedy sequel/spinoff di The Office che, come svela proprio il trailer, racconterà di un giornale in crisi raccontato dalla troupe documentaristica. Nel cast c’è anche Sabrina Impacciatore che ha un marcato accento e sbaglia le parole (rendendo la serie complessa per il doppiaggio…).

Daniel David Stewart e Peter Gadiot entrano nel cast di Memory of a Killer, serie tv Fox con Patrick Dempsey e Michael Imperioli, ispirata a una serie belga. Al centro c’è un sicario con l’alzheimer. Stewart sarà il genero di Angelo Ledda (il killer interpretato da Dempsey) che ha sposato la figlia Maria (Odeya Rush), un inventore con pochi finanziatori e nessuna voglia di trovarsi un lavoro; Gadiot sarà Dave un detective di Hudson Springs che non ha idea di avere un sicario sotto il naso.

Pubblicità