Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: il cast di Scrubs; Nicole Wallace in Postacards From Italy

Serie tv, notizie: il cast di Scrubs; Nicole Wallace in Postacards From Italy

Pubblicità

Prime Video avrebbe deciso di rinnovare la serie tv Ballard per una seconda stagione. La notizia non è ufficiale ma è data per certa da deadline che sottolinea come oltre alle ottime recensioni, la serie ha generato oltre 2.5 miliardi di minuti visti nei soli USA ed è entrata nella Top Ten Nielsen. Al contrario è ufficiale la chiusura di The Great North di Fox prodotta da 20th Tv Animation dopo 5 stagioni.

Arriva Hulu su Disney+

A partire dall’8 ottobre sparirà il marchio Star all’interno di Disney+ e arriverà quello di Hulu. Da un punto di vista dei contenuti non cambierà assolutamente nulla, il cambiamento sarà solo grafico.

- Pubblicità -

Scrubs

Una volta sistemato il cast principale e ordinata ufficialmente la serie ABC e 20th Television stanno lavorando per completare il cast del revival di Scrubs, tra vecchi e nuovi personaggi. Secondo quanto ha rivelato Variety Vanessa Bayer e Joel Kim Booster entrano come guest star ricorrenti rispettivamente nei panni di Sibby che gestisce un programma per il benessere dei medici e dello staff dell’ospedale, mentre Booster sarà il dottor Eric Park.

Torneranno Robert Maschio e Phil Lewis che riprenderanno i ruoli di Todd e Hooch; mentre i nuovi tirocinanti saranno Ava Bunn nei panni di Serena, Jaco Dudman in quelli di Asher, David Gridley sarà Blake, Layla Mohammadi sarà Amara e Amanda Morrow sarà Dashana.

Serie tv The Body

Kristina Bogic, Sara Boustany, Geena Meszaros, Nnamdi Asomugha, Louisa Krause, Shirley Chen, Jackson Kelly e Sofia Wylie saranno nel cast di The Body, coming-of-age di Netflix creato da Quinn Shephard. Al centro della serie c’è un rito di iniziazione di un gruppo di ballerine di una scuola cattolica che iniziano ad avere visioni profetiche scatenando isteria in tutta la città.

Nicole Wallace in Postacars from Italy

Postcard from italy Nicole Wallace
Nicole Wallace

Nicole Wallace star di È Colpa Mia? e È Colpa Tua? ha firmato un accordo di esclusiva con Amazon MGM Studios e sarà la protagonista di Postcards From Italy, serie tv recentemente annunciata durante la presentazione delle novità italiane, diretta dalla regista premio Oscar Jessica Yu (Quiz Lady, Fosse/Verdon, Only Murders in the Building, The Morning Show). Postcards from Italy segue le disavventure di Mia, giovane e viziata ereditiera newyorkese che viene spedita dal nonno a Palermo, senza soldi né lussi, per lavorare come agente immobiliare nell’azienda di famiglia. Riuscirà una ragazza dell’Upper West Side a sopravvivere in Sicilia senza nemmeno una carta di credito? La produzione è iniziata a settembre, è co-prodotta da Amazon MGM Studios e Gaumont Italia e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

The Age of Innocence serie tv di Netflix

Fiona Glascott, Belinda Bromilow ed Emma Shipp completano il cast di The Age of Innocence, miniserie ispirata al romanzo di Edith Wharton, con l’adattamento scritto da Emma Frost. Glascott sarà Augusta Welland mamma di May, Bromilow sarà Adeline Archer la mamma di Newland, Shipp sarà Janey la sorella non sposata di Newland.

Altre notizie serie tv

Kristen Schaal, Lauren Weedman, Frankie Quinones, Lauren Lapkus, Tim Baltz, Jermiah Brown e Jonah Beckett saranno guest star degli episodi della seconda stagione di St. Denis Medical comedy mockumentary di NBC.

Gbenga Akinnagbe entra nel cast di Chicago Med nei panni di David figlio di Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson).

La Teton Ridge Entertainment ha preso i diritti dell’articolo A Rodeo Doctor Fixes Much More Than Broken Bones scritto da Lauren Larson e pubblicato sul Texas Monthly per realizzare una serie tv sul medico dei rodeo.

Alexa Mansour, Shila Ommi, Christopher Maleki. Alonso Rappa, Johnny Visotcky e Jay Abdo entrano nel cast di Joseph of Egypt la serie tv biblica di Prime Video, scritta da Carig Wright e che racconta la storia di Giuseppe (Adam Hasmhi) che tradito dai gelosi fratelli, diventa il braccio destro del Faraone.

John Early, Barry Shabaka Henley, Abbi Jacobson, Tony Macht, Brittany O’Grady, Zane Phillips e Julian Stern saranno guest star di The Comeback terza e ultima stagione della serie HBO con Lisa Kudrow.

Amber Stevens West entra nel cast della stagione finale di The Neighborhood nei panni di Mecredes, che ha ingaggiato Malcolm per farle da ghost writer del suo romanzo.

Pubblicità