Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: il cast di SWAT Exiles; nuovo progetto per Charlie Brooker su Netflix

Serie tv, notizie: il cast di SWAT Exiles; nuovo progetto per Charlie Brooker su Netflix

Pubblicità

Una nuova serie tv scandinava è in lavorazione a SkyShowtime la piattaforma di Sky e Paramount nei paesi in cui le due piattaforme non esistono. La serie è l’adattamento del romanzo The Trio e August Wittgenstein Felix Sandman e Seth Manetus sono stati scelti nel cast accanto a Rebecka Harp. La serie è descritta come una storia d’amore sesso e passione. Hugo, un uomo di mezz’età, viene contattato dalle figlie di due sue vecchie fidanzate e viene trasportato a quel periodo quando stava per iniziare l’università e viveva con la famiglia Stiller dove aveva incontrato Thora e August.

SWAT Exilies, ecco il cast

Lucy Barrett, Adain Bradley, Freddy Miyares, Ronen Rubinstein e Zyra Gorecki saranno i reietti addestrati da Hondo in SWAT Exilies, la serie tv spinoff con Shemar Moore, Jay harrington e Patrick St. Esprit. Le riprese inizieranno a fine settembre a Los Angeles.

- Pubblicità -

Dopo una missione finita veramente male, Hondo è costretto a tornare in azione per guidare una squadra sperimentale di agenti senza speranza e imprevedibili. Hondo dovrà capire come gestire le differenze culturali, generazionali e le diverse personalità di questi agenti.

Eerie Elementary

Disney ha ordinato il pilot di Eerie Prep una potenziale serie tratta dalla saga per ragazzi di Eeerie Elementary scritta da Jack Chabert. Rispetto ai romanzi la serie per Disney+ e Disney Channel non avrà come protagonista un ragazzo ma una ragazza, interpretata da Madalen Mills, che non sarà alle elementari ma a una prep school, quelle scuole private che preparano al college.

Serie tv per The Conjuring

Dal 2023 è in lavorazione a HBO Max una serie tv da The Conjuring, adesso sembra che a farne da showrunner è stata scelta Nancy Won, mentre Peter Cameron e Cameron Squires saranno gli sceneggiatori. L’idea è quella di proseguire quanto raccontato nei film.

Box Office Italia

Nuova serie tv per Charlie Booker

C’è vita oltre Black Mirror per Charlie Brooker. L’autore sta lavorando per Netflix a un crime in 4 puntate con Paddy Considine, Lena Headey e Georgina Campbell come protagonisti. Secondo la trama diffusa al centro c’è un detective di Bleakford che arriva a Londra per catturare un serial killer che compie strani riti

Altre notizie serie tv

Paramount TV sta lavorando a un drama scritto da Michael Connelly e Jim Leonard che ne sarà showrunner, ispirato al periodo in cui Connelly era giornalista di cronaca nera. Il progetto, ancora senza titolo, sarà legato a una task force della Florida. Inizialmente l’idea era stata sviluppata a Skydance ed è stata portata a Paramount dopo l’acquisizione.

Kunal Nayyar con la sua Good Karma Productions ha preso i diritti del romanzo The Inheritance di Trisha Sakhlecha per realizzarne una serie tv con Greva Vasant Patel come regista. Al centro del romanzo c’è la famiglia Agarwal che si ritrova su un’isola in Scozia per una riunione di famiglia, Raj, il patriarca, deve annunciare chi erediterà la sua società alla moglie e ai tre figli.

Navid Negahban entra nel cast di Joseph of Egypt, miniserie biblica di Prime Video in 8 puntate. Al centro la storia di Giuseppe, raccontata nell’Antico Testamento, che diventa il consigliere del Faraone. Negahban sarà Khasekhemre il Faraone Neferhotep I.

Aidan Wojtak-Hissong, Jeremy Walmsley e Dylan Taylor entrano nel cast di The Westies il drama di MGM+ di Chris Brancato, con J.K. Simmons, Titus Welliever come protagonisti. Ambientato negli anni ’80 racconta di come la realizzazione di un grattacielo a Hell’s Kitchen portò all’implosione della mafia irlandese che aveva sconfitto quella italiana.

Legendary Television sta lavorando a una serie tratta dal romanzo How to Make a Killing di Kate Weston, con al centro un’agente immobiliare e mamma influencer che, con il suo team, si occupa di importanti proprietà immobiliari. Quando Bella, una stella in ascesa, viene ritrovata morta in una casa da 50 milioni di dollari, tutti diventano sospettati.

Callum Scott Howells, Michael Socha, Annes Elwy e Christine Tremarco saranno i protagonisti di Deadpoint drama di Channel 4 creato da Matt Hratley in 5 puntate. Ambientato in Galles all’ Eryri National Park, racconta di un gruppo di scalatori gallesi che incontra una fazione di estrema destra che sta preparando un atto violento sulle montagne.

Pubblicità