Una curiosità prima di addentrarsi nel mondo delle notizie delle serie tv: dopo l’Italia anche la Grecia avrà una sua versione di Your Honor. La serie israeliana che ha conquistato il mondo nella versione di Showtime con Bryan Cranston avrà un adattamento per il canale greco Antenna. Oltre all’Italia ci sono stati adattamenti in Ucraina, Polonia, Hong Kong, Corea del Sud, Turchia, Russia, India, Francia e Germania.

The Age of Innocence
Camila Morrone, Kristine Froseth, Ben Radcliffe e Margot Martindale entrano nel cast di The Age of Innocence – L’età dell’innocenza, adattamento del romanzo di Edith Wharton ambientato nella New York del XIX secolo. Shannon Murphy sarà il regista dei primi tre episodi.
Il ritorno di Carla nella serie tv Scrubs
Era dato per scontato da tutti e adesso è ufficiale: Judy Reyes tornerà nel nuovo Scrubs come guest star ricorrente. Riprenderà ovviamente il ruolo di Carla Espinosa. L’annuncio era nell’aria perché Reyes è tra i protagonisti di High Potential prodotto da 20th Television come Scrubs e sempre in onda su ABC. Nel revival di Scrubs ci saranno Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke.
Very Young Frankenstein
Cary Elwes secondo deadline sarebbe in procinto di firmare per il pilot di Very Young Frankenstein di FX che avrebbe ricevuto l’ordine per la realizzazione del pilot. Ispirato a Frankensetin Junior (Young Frankenstein) la serie è sviluppata dal trio dietro What we do in shadows Stefani Robisnon, Taika Waititi (regista del pilot) e Garrett Basch. Non ci sono dettagli sulla trama ma Elwes sembra dovrebbe essere il presidente degli Stati Uniti.
Altre notizie serie tv
Channel 4 ha ordinato Hunting Alice Bell, un drama in 6 puntate prodotto da Clapperboard Studios creato da David Baddiel con il giornalista Peter Bradshaw. Al centro ci sarebbe disinformazione, indiscrezioni, identità scambiate e false nel mondo dei social media di oggi.
Noho Film & Television ha preso i diritti di See you at the finish line queer romance ambientato in un college, scritto da Zac Hammett. Al centro c’è Lucas vogatore della classe media che stringe un’insolita alleanza con George, tipico americano golden-boy, per vincere la famosa sfida Oxford vs Cambridge.
Yaya DaCosta, Melanie Liburd, Rebecca Rittenhouse e Stephanie Suganami entrano nel cast del pilot Group Chat di Hulu dove trovano La La Anthony. Kim Kardashian sarà la narratrice e guest star, oltre che produttrice. La serie è ispirata in parte al romanzo di Anthony The Love Playbook: Rules for Love, Sex, and Happiness, la serie è una commedia satirica su sei donne quarantenni che sembrano avere tutto, ma dietro questa immagine perfetta si nasconde il vero dramma.
Shawn Ahmed, Leishe Meyboom, Alexander Eling, Cecilia Lee e Lauren Lee Smith entrano nel cast della quarta stagione di SkyMed.