Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Kate Winslet ha lasciato The Spot, Call the Midwife non chiude

Serie tv, notizie: Kate Winslet ha lasciato The Spot, Call the Midwife non chiude

Pubblicità

Elin Hilderbrand è l’autrice del romanzo che è stato adattato da Netflix nella serie tv The Perfect Couple con Nicole Kidman. L’autrice è intervenuta a un convegno sull’adattamento dei romanzi parlando anche di The Five-Star Weekend con Jennifer Garner, Regina Hall, Chloe Sevigny. Hilderbrand ha spiegato di avere un progetto con Netflix, Winter Street, e uno con Universal Paradise di cui però non può specificare per quale piattaforma. Saranno adattati anche 28 Summmer, The Hotel Nantucket e The Academy che ha scritto con la figlia.

Ma Hildebrand ha anche raccontato che alcuni progetti si sono arenati come The Identicals che era stato preso da Hulu ma poi è stato abbandonato dalla piattaforma, lo stesso Summer of ’69 che Sony aveva acquistato. L’autrice ha in parte confermato che è in progetto l’idea di realizzare una seconda stagione di The Perfect Couple nonostante Netflix non l’abbia ancora ordinata: “Se si farà sarà basata sul romanzo Swan Song”. La scrittrice ha confermato come Netflix volesse un murder mystery quindi la serie è molto diversa dal romanzo in cui ci si concentra più sulle dinamiche amorose: “Avremmo voluto due puntate in più per farlo”. Hildebrand ha poi raccontato come molte cose sono cambiate in corso d’opera, come il tono più sarcastico o il personaggio di Tag dopo che è stato affidato a Schreiber.

Call the Midwife non chiude

- Pubblicità -

Dopo che sulla stampa inglese era uscita la notizia che Call the Midwife (L’amore e la vita) sarebbe finita con la stagion 15, BBC ha voluto rassicurare i fan che la serie tv sarebbe durata ancora a lungo. L’ufficio stampa BBC ha spiegato che ci sono due speciali natalizi (uno ambientato a Honk Kong e uno a Londra), la stagione 15 da 8 episodi, un film ambientato all’estero ambientato nel 1972, il prequel ambientato durante la seconda guerra mondiale e la stagione 16.

Mackenzie Davis su Netflix

Mackenzie Davis raggiunge Josh Hartnett nella miniserie senza titolo ambientata a Newfoundland in Canada per Netflix, creata da Jesse McKeown. Al centro della serie in 6 puntate la storia di un pescatore che deve lottare per proteggere la sua comunità, la sua famiglia quando una misteriosa creatura marina minaccia la loro esistenza.

Kate Winslet lascia The Spot

Per ragioni che sembrerebbero creative, Kate Winslet ha deciso di lasciare la serie The Spot prodotta da A24 e presa da Hulu dopo una dura battaglia. La produzione è ora in cerca di una nuova protagonista, un’attrice di alto livello, con il rilascio previsto nel 2026. Pare che Winslet avesse dei dubbi sull’evoluzione della storia e sull’approccio al personaggio. Al centro una chirurga di successo il cui marito, insegnante di scuola, sospetta che possa aver ucciso un bambino in un incidente d’auto.

Altre notizie serie tv

Il comico Earthquake sarà il protagonista di una comedy ispirata alla sua vita e che è in fase di sviluppo a Fox per la stagione 2026/27. Al momento non c’è ancora nemmeno uno sceneggiatore coinvolto solo Bill Burr come produttore con 3 Arts Entertainment.

Ravi Cabot-Conyers, Mykal-Michelle Harris e Ryder Allen saranno i protagonisti di Oswald the Lucky Rabbit serie tv di Disney+ di Jon Favreau che unirà animazione e live action.

Rory Culkin entra nel cast della serie senza titolo di Apple, prodotta da A+E Studios, tratta dai romanzi di Lars Kepler con Liev Schreiber, Zazie Beetz, Stephen Graham e Bill Camp già nel cast. Al centro c’è la storia di Jonah Lynn ex soldato diventato detective a Philadelphia che si trasferisce in una cittadina dell’ovest della Pennsylvania in cerca di una vita tranquilla. Ma quando arriva un serial killer Jurek Walter (Graham), Jonah dovrà proteggere i propri cari. Decide così di mandare la figlia adottiva, l’agente FBI Saba Bauer (Beetz) contr Jurek. Culkin sarà Karl giovane e nervoso idealista che lavora nello staff di un istituto psichiatrico.

Henry Golding è convinto che la serie tv di Crazy Rich Asians, ordinata da HBO Max, sarà girata a breve. “Forse nel primo trimestre del prossimo anno inizieremo a girare”.

Max Carver, Erica Dasher, Georgia Leva e Kathleen Kenny entrano nel cast della serie tv The Burbs di Peacock. La serie è un adattamento del film del 1989 L’erba del vicino.

I Duffer stanno lavorando all’adattamento del romanzo di Ron Currie The Savage, Noble Death of Babs Dionne per Netflix. La sceneggiatura sarebbe scritta dallo stesso Currie con Joshua Mohr. Al centro del thriller c’è Babs Dionne matriarca franco-americana, nonna e signora del crimine che controlla Waterville nel Maine.

HBO ha ordinato una terza e ultima stagione di The Comeback la serie con Lisa Kudrow.

Pubblicità