Tra le serie tv anticipate negli ultimi giorni durante gli upfronts c’è anche l’arrivo di Chad Powers, la comedy con Glen Powell in arrivo con le prime 2 puntate su Hulu dal 30 settembre (la serie è prodotta da 20th Television quindi arriverà in Italia su Disney+). Powell è un giocatore di football che dopo il crollo della sua carriera per un pessimo comportamento, si trasforma nell’affabile Chad Powers e riparte da una squadra di college. Disney ha anche annunciato che le sue piattaforme hanno raggiunto la cifra di 164 milioni di utenti attivi.
Krysten Ritter sarà di nuovo Jessica Jones
Alla fine Marvel/Disney ci sono riusciti e dopo mesi di rumors e indiscrezioni Krysten Ritter tornerà nuovamente a interpretare Jessica Jones nella seconda stagione di Daredevil: Born Again (Daredevil – Rinascita). Nei mesi scorsi Ritter era stata vista a New York alimentando le speculazioni, ma al tempo stesso stava girando Dexter: Resurrection quindi aveva una ragione per essere in città. Addirittura all’Upfront Disney (qui il palinsesto di ABC) Ritter ha detto che sarà una stagione incredibile e che c’è ancora tanto da conoscere del personaggio. Charlie Cox ha anticipato che nella seconda stagione indosserà il costume nero di Daredevil.
ABC in cerca di nuove serie tv
Ormai il periodo in cui si sviluppano nuove serie tv non è più limitato ai mesi precedenti agli upfront, non solo per le diverse piattaforme ma anche per gli stessi network che continuano ad affidarsi alle giornate di presentazione dei palinsesti. ABC, per esempio, ha ordinato solo ora il pilot di una nuova serie tv.
RJ Decker è scritta da Rob Doherty, tratta dal romanzo di Carl Hiaasen Double Whammy del 1987 e secondo Craig Erwich ha tutte le potenzialità per inserirsi alla perfezione nel palinsesto di ABC e soprattutto nella serata del martedì con The Rookie e Will Trent, magari sostituendo High Potential che iniziando in autunno difficilmente coprirà tutta la stagione. RJ Decker ha al centro un fotoreporter ed ex detenuto che si reinventa investigatore privato nel Sud della Florida.
Altre notizie serie tv
Derek Rivera entra nel cast della quarta stagione di Mayor of Kingstown nei panni di Cortez giovane sicario colombiano.
The CW ha acquistato Law & Order Toronto: Criminal Intent, la serie canadese la cui prima stagione è andata in onda nel 2024 su CityTv con una seconda stagione in corso. Ovviamente è prodotta da Dick Wolf e Universal Television. The CW trasmetterà le due stagioni negli USA.