Eva Green e Vincent Cassell protagonisti di Liaison di Apple Tv+

liaison
- Pubblicità -

Liaison Apple Tv+ ordina una serie con Eva Green e Vincent Cassell

Apple Tv+ ha ordinato Liaison una serie tv thriller con Eva Green e Vincet Cassell, primo progetto in francese e inglese della piattaforma di streaming.

“Liaison” è un thriller contemporaneo dalla posta in gioco molto alta che esplora come gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La serie combina l’azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore. Oltre ai due già citati nel cast anche Peter Mullan, Gerard Lanvin, Daniel Francis, Stanislas Merhar, Philippine Leroy-Beaulieu, Laetitia Eido, Eriq Ebouaney, Bukky Bakray e Thierry Frémont.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Sophie Turner (Game of Thrones) farà un cameo nella serie Strangers di Jennifer Kaytin Robinson per Netflix. Al centro Drew ed Eleanor che dopo un incontro clandestino decidono di fronteggiare i loro bulli.
  • AMC Studios ha ordinato per lo streaming ALLBLK West Philly Baby un drama ispirato allo spettacolo Dot di Colman Doming. Al centro la storia di una famiglia di Philadelphia che si riunisce intorno alla matriarca che sta perdendo la memoria mentre emerge un vecchio segreto che rischia di scuotere le fondamenta della loro famiglia.
  • Dopo aver lasciato The Blacklist Megan Boone ha lanciato una società di produzione Weird Sister che ha firmato un accordo con Sony Pictures Television. Intanto anche Jon Bokekamp creatore della serie ha lasciato The Blacklist perchè dopo 8 anni ha bisogno di altri stimoli.
  • Patrick Gallagher entra nel cast di Joe Pickett una serie originale di Spectrum Originals tratta dai romanzi di C.J. Box. Michael Dorman sarà un custode che insieme alla sua famiglia si trova a vivere cambiamenti sociali ed economici in una cittadina del Wyoming.
  • Christian Magby entra nel cast di Hungry pilot comedy single-camera di NBC con Demi Lovato, prodotto da Universal e Hazy Mills scritto da Suzanne Martin. Al centro un gruppo di amici uniti da problemi con il cibo, in cerca di amore, successo e perfezione. Lovato è Teddy una stilista del cibo che vorrebbe avere un buon rapporto con il cibo e con gli uomini. Magby sarà Jared il leader del gruppo di supporto, sicuro del suo corpo e in forma, tutti vorrebbero essere lui.
  • Picturestart ha preso i diritti di Pineapple Street romanzo di Jenny Jaclson al centro una famiglia che ha fatto i soldi in passato a New York e ora incontra difficoltà quando i 3 figli ereditano i soldi e i relativi problemi.
- Pubblicità -