Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizia: Murder in a Small Town 2; Y: Marshals; un ritorno in Chicago Med

Serie tv, notizia: Murder in a Small Town 2; Y: Marshals; un ritorno in Chicago Med

Pubblicità

HBO ha annunciato che la serie tv I Love LA la comedy di Rachel Sennott debutterà il 2 novembre. La commedia racconta di un gruppo di ambiziosi amici tra amore e lavoro a Los Angeles. Peacock ha diffuso il trailer di Devil in Disguise: John Wayne Gacy la miniserie con Gabriel Luna e Michael Chernus in uscita il 16 ottobre negli USA che racconta la storia vera del serial killer Gacy.

Dorothy

Prime Video starebbe lavorando a Dorothy, secondo quanto riportato da deadline, una serie tv creata da Gina Matthews, prodotta con la sua Little Engine. La serie è una rilettura musicale, contemporanea e YA del Mago di Oz usando la Yellow Brick Road come una metafora delle sfide che i giovani di oggi devono affrontare. Tra i produttori c’è anche Gwen Stefani.

- Pubblicità -

Serie tv Y: Marshals

Su CBS nel 2026 arriverà Y: Marshals, serie tv spinoff di Yellowstone con Luke Grimes come protagonista. Nel cast arriveranno anche Gil Birmingham, Brecken Merrill e Mo Brings Plenty che già erano nel cast della serie di Taylor Sheridan che ha dato vita a tutto il fenomeno. A loro si aggiungono Arielle Kebbel, Ash Santos, Tatanka Means e Brett Cullen. Al centro c’è Kayce Dutton che si unisce a una squadra di elite degli US Marshals.

Guest star per Murder in a Small Town

La seconda stagione di Murder in a Small Town – Delitti e misteri a Gibson (il titolo che ha preso su Giallo) di FOX vedrà l’arrivo di diverse guest star per i vari casi di puntata: Camryn Manheim, Tyler Posey, Jamies Chung, Noah Reid e Sara Canning passeranno dalle parti di Gibson.

Un ritorno in Chicago Med

I fan di Chicago Med saranno felici di sapere che Nick Gehlfuss tornerà nel cast della serie tv con il suo dottor Will Halstead. Non è ancora chiaro in quanti episodi sarà presente, la serie ripartirà il 1° ottobre su NBC, Gehlfuss ha lasciato la serie alla fine dell’ottava stagione.

Chicago Med 8

Altre notizie serie tv

Kim Coates entra nel cast di Anna Pigeon nuova serie tv di USA Network con Tracy Spiridakos nei panni della protagonista, una donna che ha lasciato la città dopo un grave lutto per diventare ranger di parco; la serie è ispirata ai romanzi di Nevada Barr.

Julia Doyle entra nel cast della quarta stagione di From di MGM+ (in Italia è su Paramount+) le cui riprese sono in corso. Doyle sarà Sophia, vulnerabile figlia di un pastore.

Hulu ha rinnovato per una seconda stagione Deli Boys (disponibile su Disney+ in Italia) con la novità di Fred Armisen che farà parte del cast.

Zack Stentz si sta occupando dell’adattamento di Murder as a fine art primo romanzo della trilogia mystery ambientata nella Londra vittoriana, scritta da David Morrell.

Pubblicità