Al Comic-Con di San Diego ci saranno sia CBS Studios che Disney. CBS Studios sta preparando un panel per Tony & Ziva lo spinoff di NCIS (il 24 luglio), ma anche per Star Trek: Strange New Worlds e Starflleet Academy (il 26 luglio) e Ghosts sempre il 26luglio; inoltre ci saranno delle esperienze legate a queste serie tv. Disney porterà al Comic-Con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, King of the Hill, Abbott Elementary e Alien: Earth tra panel ed esperienze.
Serie tv Monster 4
Ancor prima dell’uscita di Monster 3, Netflix sta lavorando alla quarta stagione che avrà al centro la storia di Lizzie Borden che nel 1892 uccise ad accettate la matrigna e il padre per poi essere assolta. La produzione dovrebbe iniziare in autunno e si sta quindi in cerca della protagonista.
Regè-Jean Page lavora a Funny You Should Ask
Apple ha preso i diritti di Funny You Should Ask progetto seriale ispirato al romanzo omonimo, prodotto da Regè-Jean Page e Tomorrow Studios con Page che dovrebbe esserne protagonista. Il romanzo del 2022 è una storia d’amore tra una giovane giornalista che intervista una star di Hollywood per poi ritrovarlo 10 anni dopo scoprendo quello che prova per lei. Quella star, il ruolo di Page, dovrebbe aver interpretato 007.
Serie tv Best Medicine
Fox continua a fare le cose in grande e nell’adattamento di Doc Martin Best Medicine, medical comedy con Josh Charles, entrano Abigail Spencer e Josh Segarra. Martin Best è un brillante chirurgo che lascia Boston per trasferirsi nel paesino dell’Est Coast dove andava da bambino, ma il suo desiderio di stare solo si scontra con le esigenze locali, tra cui la maestra Louisa Glasson (Spencer). Segarra sarà lo sceriffo Mark Mylow.
Brilliant Minds
Due novità nella seconda stagione di Brilliant Minds, la serie NBC con Zachary Quinto che ha contribuito alla ripresa dei medical drama in tv. Nel cast della seconda stagione entrano Brian Altemus e John Clarence Stewart. Il primo sarà il dottor Charlie Porter, neurologo competitivo ma che nasconde qualcosa; il secondo sarà il dottor Antony Thorne, medico del pronto soccorso che si contrerà con Wolf.
Altre notizie serie tv
Amazon MGM Studios ha preso i diritti di The Shift libro d’esordio di Tinx per trasformarlo in una serie romantic comedy prodotta da Kapital Entertainment. Tinx (influencer e podcaster) ha realizzato un libro di aiuto nella vita amorosa, la serie avrà al centro 2 trentenni tra amicizie e relazioni a New York.
Marcia Gay Harden entra nel cast di Trinity con Gugu Mbatha-Raw e Richard Madden, con al centro un’ufficiale della marina che rimane ammaliata dal Ministro della difesa per poi scoprire che potrebbe essere al centro di una cospirazione. Harden sarà Margaret Vandenburg, CEO e matriarca di una società con legami politici.
John Slattery, Jessica Henwick, Elen Robertson entrano come regular nella miniserie Vladimir di Netflix; Kayli Carter, Miriam Silverman, Mallor Johnson, Matt Walsh, Tattiawna Jones e Louise Lambert saranno altri ricorrenti. Protagonisti sono Rachel Wisz e Leo Woodall che sarà proprio Vladimir. La serie è ispirata al romanzo di Julia May Jonas. Al centro una donna che rimane ossessionata dal nuovo collega.
Tubi recupera Demascus una comedy sci-fi che era stata prodotta da AMC ma mai rilasciata per ridurre i costi. Il protagonista è un 33enne alla scoperta di se che usa una tecnologia che modifica la realtà.