Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Nicolas Cage nella quinta stagione di True Detective?

Serie tv, notizie: Nicolas Cage nella quinta stagione di True Detective?

Pubblicità

La serie tv Doctor Who non sparirà dalla BBC. Ad assicurarlo è stata Kate Phillips responsabile dei contenuti BBC che ha assicurato che si andrà avanti con o senza il coinvolgimento di Disney+ che ha un accordo di co-produzione ma non sarebbe contenta dei risultati e sembrerebbe pronta a farsi da parte. L’unica certezza è che il prossimo dottore non sarà Ncuti Gatwa.

The Paper, serie tv

Cambio di strategia per Peacock che ha deciso di rilasciare tutte le 10 puntate di The Paper, il sequel di The Office, il 4 settembre invece di proseguire con il rilascio settimanale. La serie tv è creata da Greg Daniels e Michael Koman, ambientata nello stesso universo di The Office ma con al centro un giornale in cerca di rilancio che è il soggetto di un nuovo documentario. Nel cast troviamo Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Tim Key e altri ancora.

- Pubblicità -
Sabrina Impacciatore
Foto Sky The White Lotus

Nicolas Cage in True Detective?

Sarebbe in corso serrate trattative tra HBO e Nicolas Cage per ingaggiarlo come protagonista della quinta stagione di True Detective che sarà creata da Issa Lopez già dietro alla quarta che ha rilanciato l’antologia. Come rivelato da deadline la quinta stagione sarà ambientata a New York nel quartiere di Jamaica Bay. Cage dovrebbe essere Henry Logan il detective di New York alle prese con il caso di stagione.

Altre notizie serie tv

Alexa Davalos, Tom Mison, Tom Payne e Ben Robson saranno i protagonisti della seconda parte di The Faithful la miniserie religiosa della Fox basata sul Libro della Genesi, raccontata dal punto di vista delle donne. La seconda parte avrà al centro Rebecca interpretata da Davalos, nipote di Sarah; Mison sarà il marito Isacco mentre Payne e Robson saranno i figli Giacobbe ed Esau.

Tim Bagley, Matt Cook, Jack O’Brien ed Ella Stiller entrano nel cast della terza stagione di The Comeback (i primi due già erano nella seconda stagione rilasciata nel 2014).

Dafne Keen e Saara Chaudry entrano nel cast della terza stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (la seconda debutterà il 10/11 dicembre su Disney+).

Zack Morris è entrato nel cast della seconda stagione di The Pitt che debutterà a gennaio su HBO Max negli USA (la prima sarà in Italia su Sky a settembre) e riprenderà 10 mesi dopo il finale della prima stagione. Morris sarà Jackson Davis un paziente che arriva in ospedale dopo una sfuriata incontrollabile nella biblioteca del college.

Laura Donnelly entra nel cast della serie tv The Dark di ITV, in cui sarà la detective scozzese Monica Kennedy.

Pubblicità