A dicembre tornerà la serie tv Spartacus con una nuova versione intitolata House of Ashur. La serie tv di Starz debutterà il 5 dicembre con le prime due puntate per poi proseguire il venerdì sera sia sull’app che sul canale. La domanda da cui parte la serie è cosa sarebbe successo se Ashur (Nick E. Tarabay) fosse sopravvissuto e i romani lo avessero ricompensato con la scuola di gladiatori che aveva sempre desiderato?
Marc Cherry di Desperate Housewives sta lavorando a una serie tv
Marc Cherry sarà per sempre il papà di Desperate Housewives. E forte di questi suoi trascorsi ogni suo nuovo progetto suscita attenzione. Adesso sta lavorando per Netflix a una serie senza titolo a Charleston in South Carolina prodotta da Sandbox Studios. Al centro ci sono 4 coppie legate tra loro e tra le più potenti di Charleston, quindi tra scandali e tensioni sarà una soap di lusso.
Law & Order
David Ajala entra nel cast di Law & Order dove sarà un detective accanto al personaggio di Reid Scott. La serie è appena ripartita (il 25 settembre) con l’addio al detective Jalen Shaw interpretato da Merchad Brooks che dopo 3 stagioni ha lasciato la serie.
Tyra Banks torna in Bel-Air
A più di 30 anni dalla sua apparizione in Willy il Principe di Bel-Air, Tyra Banks sarà guest star della quarta e ultima stagione di Bel-Air drama spinoff della storica comedy, che debutterà dal 24 novembre su Peacock (in Italia è sempre andata su Sky). Banks sarà un’ex compagna di college di Viv con cui si ritrova dopo anni, il personaggio non sarà quindi lo stesso di quello interpretato nella comedy.

Superfakes per Lucy Liu
Lucy Liu sarà protagonista di Superfakes, crime drama creato da Alice Ju (Poker Face, Beef). Al centro della serie di Peacock c’è un truffatore di Chinatown che vende merce contraffatta che si insinua nel mercato nero solo per dare una vita dignitosa alla sua famiglia. La serie sarà prodotta da Universal International Studios.
Running Point 2
Nella seconda stagione della serie tv Running Point vedremo sia Justin Theroux che Uche Agada decisamente più spesso con i loro Cam Gordon e Dyson Gibbs visto che entrambi sono stati promossi a regular. Inoltre nel cast entrano Robert Townsend, Ken Marino, Tommy Dewey, Richa Moorjani, Jake Picking, Blake Anderson, Duby Maduegbunal e Aliyah Turner.
Serie tv Every Year After
Elisha Cuthbert entra nel cast di Every Year After, serie di Prime Video adattamento del romanzo Every Summer After di Carley Fortune. La serie è raccontata nell’arco di sei anni e una settimana ed è descritta come una romantica e nostalgica storia di primi amori e persone che scegliamo.
Altre notizie serie tv
Nella quarta stagione di Sullivan’s Crossing (inedita in Italia) arriveranno Fuad Ahmed, Jonathan Silverman ed Emerson MacNeil.
Meredith Averill dovrebbe prendere il posto di Moira Walley-Beckett come showrunner di Fourth Wing adattamento Amazon del romanzo di Rebecca Yarros. Progettato come una saga in 5 romanzi, di cui i primi 3 sono già stati pubblicati, la saga di Fourth Wing segue la storia di Violet Sorrengail che lascia la vita da scriba per seguire i sogni della madre, generale di Navarre, e cavalcare draghi. Così Violet entra nel college della guerra e viene addestrata.
Jimmi Simpson entra nel cast di The Walking Dead: Dead City nei panni di Dillard un personaggio di cui al momento non si sa nulla.
Kristoffer Polaha sarà in American Hostage, prima stagione di un’antologia di MGM+ con Jon Hamm e Giovanni Ribisi. Polaha sarà Dick Hall il presidente di Meridian Mortgage che viene preso in ostaggio di Tony Kiritsis (Ribisi) che lo accusa di essere un avido mostro e chiede di parlare con il conduttore di un programma radio (Hamm).
AMC Networks sta lavorando all’adattamento di Down by the River libro di Charles Bowden sul traffico di droga. La serie sarà una saga familiare un po’ crime procedural un po’ thriller cospirazionista.
Jay Ellis è l’ultimo nome a entrare in Not Suitable for Work la comedy Hulu di Mindy Kaling con Ella Hunt, Avantika, Will Angus, Jack Martin e Nicholas Duvernay. Al centro della serie ci sono 5 ventenni che lavorano troppo sono ossessionati dal successo e quando hanno tempo pensano anche alla loro vita privata a Manhatttan.