Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: un addio in The Pitt; Annie Potts in Best Medicine

Serie tv, notizie: un addio in The Pitt; Annie Potts in Best Medicine

Pubblicità

La notizia legata al mondo delle serie tv più interessante delle ultime ore è sicuramente l’ufficialità del ritorno di Scrubs, non a caso si è meritata un articolo a parte. Ci sono stati un po’ di rinnovi come Virgin River già ordinato per un’ottava stagione da Netflix (che ha anche rinnovato Squid Game The Challenge per una terza stagione) e Apple TV+ che ha annunciato il rinnovo di Murderbot. C’è poi l’annuncio della quarta e ultima stagione di Upload il prossimo 25 agosto su Prime Video, con sole 4 puntate per concludere le vicende.

Serie tv, The Pitt: importante addio nella stagione 2

The Pitt è stata una delle serie tv più acclamate degli ultimi mesi, rilasciata settimanalmente da HBO Max ha contribuito a riportare in auge il genere del medical drama. In Italia è ancora inedita, probabilmente la vedremo quando HBO Max arriverà in Italia a inizio 2026 (e il rischio è che perderemo almeno per la prima stagione l’importante rilascio settimanale). The Pitt ha raccontato un solo turno di un gruppo di medici, attualmente sono in corso le riprese della seconda stagione in cui, accanto a Noah Wyle non ci sarà Tracy Ifeachor. Secondo quanto ha riportato TvLine l’attrice, che ha interpretato la specializzanda al quarto anno Collins, non farà parte del cast della nuova stagione.

- Pubblicità -

Il personaggio della dottoressa Collins ha avuto un aborto nelle 15 ore di turno raccontate nella prima stagione ed è emerso che lei e il dottor Michael Robby Robinavitch (Wyle) avevano una relazione. Dovrebbero tornare gli altri attori della serie di Warner Bros Patrick Ball, Katherine LaNasa, Supriya Ganesh, Fiona Dourif, Taylor Dearden, Isa Briones, Gerran Howell e Shabana Azeez.

Annie Potts in Best Medicine

Annie Potts entra nel cast di Best Medicine la comedy da un’ora di Fox, adattamento di Doc Martin, con Josh Charles nei panni del protagonista, un chirurgo che molla tutto per provare a stare tranquillo in una cittadina della costa est dove sarà il medico generico. Nel cast ci sono già Abigail Spencer e Josh Segarra. Potts sarà la zia Joan di Martin, pescatrice di aragoste che ogni giorno esce a pesca con la sua barca, ma anche lei ha dei segreti come la ragione per cui per alcuni anni non ha parlato con Marin. Nonostante questo nuovo impegno Potts riuscirà a tornare saltuariamente in George & Mandy’s First Marriage.

Annie Potts

Altre notizie serie tv

Con una mossa interessante Prime Video ha preso, per i soli USA, i diritti di ritrasmissione di Good Cop/Bad Cop la cui prima stagione è andata in onda su The CW e su Roku. Fuori dagli USA la serie è stata trasmessa da Stan in Australia.

Larry David e Barack Obama faranno una sketch comedy per HBO. La premessa è che l’ex presidente e la moglie vogliono onorare la storia degli Stati Uniti nel 250esimo anniversario, ma all’improvviso chiama Larry David.

Eugene Young, Madison Hu, Karan Soni, Matt Rife, Alex Lawther e Naomi Okada entrano come regular nel cast di The Altruists, miniserie Netflix di Sam Bankman-Fried; Maddie Hasson, Marianna Phung, Paul Reiser e Robin Weigert saranno invece ricorrenti. I protagonisti sono Julia Garner e Anthony Boyle rispettivamente Caroline Ellison e Sam Bankman-Fried, giovani idealisti che volevano stravolgere il mondo della finanza per finire poi a rubare 8 miliardi di dollari.

Pubblicità