Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: nuovo progetto per il duo di Gossip Girl; Hugh Laurie su Apple; novità per 911 Nashville

Serie tv, notizie: nuovo progetto per il duo di Gossip Girl; Hugh Laurie su Apple; novità per 911 Nashville

Pubblicità

Non c’erano grossi dubbi ma alla fine è arrivato il rinnovo per le serie tv Law & Order: SVU e Law & Order rispettivamente per una stagione 27 e 25 (la seconda ha avuto una pausa di 12 anni). Per entrambe è stata la miglior stagione su Peacock con 44 milioni di spettatori nei dati su 35 giorni. SVU è considerato una sorta di unicorno della tv, una creatura mitologica, perché nonostante tutto ha un budget ridotto tra i 5 e i 6 milioni dollari per episodio. Per quanto riguarda Law & Order attualmente ha un cast di alto livello con Tony Goldwyn, Hugh Dancy, Maura Tierney, Mehcad Brooks e Reid Scott ma, secondo deadline, non tutti hanno il contratto anche per la prossima stagione.

Il duo di Gossip Girl ha firmato per Amazon

Josh Schwartz e Stephanie Savage, noti soprattutto per essere gli autori di Gossip Girl, hanno firmato un accordo con Amazon MGM Studios del tipo first-look che non è quindi un’esclusiva ma dà ad Amazon la prima scelta sui progetti realizzati con la Fake Empire del duo. Tra i vari progetti in ballo c’è un drama ambientato a Manhattan quando ha riaperto le porte Barneys, tra segreti, ambizioni e stile dello staff che vi ha lavorato. Barneys era un grande magazzino fondato nel 1923, istituzione di New York che ha poi chiuso trasformandosi in un marchio.

- Pubblicità -

Serie tv 911 Nashville, due novità

LeAnn Rimes e Kimberly Williams-Paisley affiancheranno Chris O’Donnell e Jessica Capshaw in 911 Nashville di ABC. Non ci sono dettagli sui loro ruoli, O’Donnell sarà un capitano appassionato di rodeo che gestisce la stazione con il suo amato figlio, è un uomo devoto, appassionato, ma ha un segreto.

Law & Order SVU

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Morris Chestnut tornerà nella terza stagione di Reasonable Doubt di Hulu (e Disney+), nella nuova stagione ci saranno Kyle Bary, Rumer Willis, Brandee Evans, April Parker Jones, Richard Brooks e Keith Arthur Bolden. Il gruppo si assiunge a Joseph Sikora, Emayatzy Corinealdi e altri regula.

Ólafur Darri Ólafsson entra nel cast di 12 12 12 la serie di Apple TV+ con Anthony Mackie e Jamie Dornan prodotta da Skydance e Anonymous Content, che racconta una rapina attraverso 3 diversi piani temporali: 12 mesi prima, le 12 ore di durata e 12 giorni dopo.

Endless Night – Nella fine è il mio principio è il nuovo romanzo di Agatha Christie che sarà adattato da BBC e BritBox International, scritto da Sarah Phelps. Il romanzo non ha né Miss Marple né Poirot come protagonisti ma vede Michael Rogers lavorare come autista dell’enigmatico Rudolf Santonix.

- Pubblicità -

Brendan Fraser, Sarah Michelle Gellar, Annie Murphy, Elizabeth Hurley e Josh Gad sono i doppiatori di Breaking Bear una serie animata per adulti di Tubi.

Peacock ha ordinato Dig una comedy scritta da Amy Poehler e Mike Schur il duo dietro Parks and Recreation, adattamento del romanzo Excavations di Kate Meyers. Al centro 4 donne archeologhe in uno scavo in Grecia che trovano un segreto che potrebbe cambiare la storia e finiscono al centro di una cospirazione internazionale.

Apple Tv+ ha ordinato The Wanted Man un drama con Hugh Laurie, creato da George Kay con Thandie Newton, Fionn Whitehead, Gina McKee, Hazel Doupe, Elliott Heffernan e Stephn Dillane nel cast. Al centro l’ascesa e la caduta di Felic Carmichael, potente capo del gruppo criminale The Capital, intoccabile per 20 anni, arrestato e che mentre è in carcere capisce che qualcuno lo ha tradito.

- Pubblicità -
Pubblicità