Grande ritorno per la serie tv High Potential (dal 7 ottobre anche su Disney+ in Italia) che ha ottenuto 12 milioni di spettatori su tutte le piattaforme con la prima puntata della seconda stagione con una crescita del 28% rispetto alla prima puntata della prima stagione. Non solo ma si è triplicato il pubblico che l’aveva visto live fermo a 4.34 milioni di spettatori. ABC ha dichiarato che è la miglior premiere di una serie in 5 anni dal debutto nel 2020 della stagione 17 di Grey’s Anatomy.

Very Young Frankenstein
Passo in avanti verso la comedy Very Young Frankenstein, la cui trama è ancora segreta ma è ispirata a Frankenstein Jr. ed è sviluppata dal team di What we do in the shadows Taika Waititi alla regia del pilot, Stefani Robinson come showrunner. Zach Galifianakis, Dolly Wells, Spencer House, Nikki Crawford e Kumail Nanjiani fanno parte del cast.
The Gray House serie tv
Kevin Costner e Morgan Freeman hanno prodotto una miniserie The Gray House con al centro un gruppo di donne spie negli anni della guerra civile. Prodotta da Republic Pictures, parte del gruppo Paramount con le case di produzione dei due attori Territory Pictures e Revelations Entertainment con la Big Dreams di Leslie Greif autore della sceneggiatura on Darrel Fetty e John Sayles, la miniserie è distribuita da Paramount Global Content ed è stata appena presa da Prime Video negli USA. Mary-Louise Parker, Daisy Head, Amethst Davis e Ben Vereen sono tra le protagoniste mentre Roland Joffe è il regista.
Altre notizie serie tv
Eleanor Tomlinson e Matthew Lewis sono i protagonisti di un mystery in 4 puntate intitolato al momento The Family Secret, ordinato da 5 (canale inglese di Paramount) prodotto da Lonesome Pine Productions. Come sarebbe se il tuo passato non fosse quello che pensi che sia? parte da qui la serie in cui Amanda è una donna sposata con un figlio, la cui vita è stravolta quando riceve un’enorme ricchezza da un uomo che non conosceva minimamente e che era parte di una ricca famiglia.
JoAnna Garcia Swisher sarà guest star di Happy’s Place ritrovando Reba McEntire che in Reba era sua madre. Qui sarà Kenzie influencer di Knoxville ingaggiata per promuovere l’Happy’s Place.
Scott Wolf tornerà in un arco di puntate nella seconda stagione di Doc, il dottor Richard Miller tornerà nel corso della stagione.