Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Paramount+ prende la serie con Nicole Kidman ed Elle Fanning

Serie tv, notizie: Paramount+ prende la serie con Nicole Kidman ed Elle Fanning

Pubblicità

La serie tv Ballard è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La notizia era stata anticipata da qualche giorno da deadline, ma adesso è diventata anche ufficiale. La detective interpretata da Maggie Q, inserita nello stesso universo di Bosch, alla guida dell’unità che si occupa di cold case.

Sunny Nights

ITV ha acquistato Sunny Nights dramedy con Will Forte e D’Arcy Carden nei panni di un fratello e una sorella che gestiscono un’azienda che si occupa di spray abbronzanti a Sydney e si ritrovano invischiati nella criminalità locale. La serie è prodotta da Jungle Entertainment per Stan, piattaforma streaming australiana.

- Pubblicità -

Serie tv Discretion

Discretion il legal thriller di A24 con Nicole Kidman ed Elle Fanning è stato preso da Paramount+ che ha superato la concorrenza. Si tratta del primo progetto importante acquistato da Cindy Holland che sovrintende la piattaforma nel suo ruolo di capo della divisione Direct-to-Consumer. Sembra che ad A24 siano arrivate almeno sette diverse offerte tra ordini a serie, ordini per la writers room e ordini per le sceneggiature, alla fine è stato scelto l’ordine diretto di Paramount+.

La serie è stata ordinata in 8 puntate, al centro c’è Lenny (Fanning) giovane associata durante l’estate di un prestigioso studio legale di Dallas che scopre una rete di NDA che nasconde un oscuro segreto. Quando scopre di aver firmato lo stesso accordo, finisce per scontrarsi con Sharon (Kidman) partner dello studio con cui inizia un rapporto da mentore-protetta.

Altre notizie serie tv

Marc Rissmann è entrato nel cast di Bloodaxe, dramma storico sull’ascesa di Erik Bloodaxe e sua moglie Gunnhild (Xavier Molyeneux e Jessica Madsen) di Amazon Mgm Studios. Rissmann sarà Greycloak il fratello maggiore di Erik.

StudioCanal e Strong Film & Television hanno preso i diritti dei libri Murder Most Unladylike di Robin Stevens per trasformarli in una serie per ragazzi.

Jonathan Tucker entra nel cast di American Hostage di MGM+ con Jon Hamm e Giovanni Ribisi, Tucker sarà l’agente FBI Cormac McNally. La serie è un’antologia e nella prima stagione racconterà di una situazione con ostaggi in cui un criminale chiede di poter parlare con un giornalista radiofonico di Indinapolis.

Ballard
Maggie Q (Renée Ballard) and Michael Mosley (Ted Rawls) in BALLARD. Patrick Wymore/Prime Video
Pubblicità