Warner Bros Discovery è davvero in vendita e questo potrebbe portare ulteriori cambiamenti nel mondo delle serie tv. Soprattutto perché tra i principali indiziati all’acquisto c’è Paramount. Non è però chiaro quale sarebbe l’obiettivo dell’offerta perché intanto Warner Bros. Discovery sta lavorando per separarsi in due società da un lato Warner Bros con lo studio e lo streaming (quindi quell’HBO Max in arrivo anche in Italia) e dall’altra Discovery Global con la tv lineare. Paramount potrebbe essere interessata a tutto il pacchetto, mentre non si può escludere che altri potrebbero essere interessati soltanto a una delle due parti (ed è forse qui che nasce l’ipotesi smentita più volte, di un’offerta di Netflix che potrebbe prendere la società con lo studio e lo streaming).
Chicago PD, pausa per Patrick John Flueger
L’attore Patrick John Flueger che interpreta Adam Ruzek in Chicago PD si prenderà un periodo di pausa, secondo quanto riportato da deadline. La sua assenza non era programmata ma sarà soltanto temporanea con l’attore che rientrerà nel corso della stagione. Sembra che l’attore stia affrontando un periodo complicato da un punto di vista personale e che bevesse sul set. Per questo è arrivata la decisione di fermarsi per ritornare in forma. La decisione è stata però improvvisa e gli autori dovranno quindi lavorare per adattare le sceneggiature all’assenza di Ruzek.
Altre notizie serie tv
La Atomic Monster di James Wan ha preso i diritti di The Trashers, thriller psicologico YA di Julie Soto per trasformarlo in una serie tv. Attualmente è partita la ricerca per trovare lo sceneggiatore. Al centro del romanzo c’è un gruppo di ricchi amici della New Helvetia High che si chiamano proprio Trashers da Zack Trasher che con Julian, Lucy e Paige è parte di questo gruppo. Tra loro c’è anche Jodi Dillon che vi fa parte solo perché amica d’infanzia di Zack. Quando muore Emily Mills che voleva disperatamente far parte di questo gruppo, i Trasher finiscono nel mirino delle indagini e Jodi dovrà decidere se tradire gli amici o salvarsi.
Kelli O’Hara sarà ricorrente in Sheriff Country nei panni di Miranda, ex cognata di Mickey Fox (Morena Baccarin).
Netflix ha preso i diritti del gioco da tavolo Catan (I coloni di Catan) per trasformarlo in una serie e/o in un film.