Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Phil Dunster nella comedy HBO con Steve Carell

Serie tv, notizie: Phil Dunster nella comedy HBO con Steve Carell

Pubblicità

Paramount ha deciso di trasmettere sul canale Paramount Network la prima stagione della serie tv 1923 a partire dall’8 dicembre subito dopo un nuovo episodi di Yellowstone che al contrario di tutti gli spinoff, va in onda in contemporanea allo streaming anche sul canale cable. A noi italiani ovviamente queste dinamiche del palinsesto americano non interessano ma resta un passaggio interessante per comprendere lo sviluppo dello scenario audiovisivo in cui hanno ancora importanza i canali cable e non e la programmazione. Ancora più curioso il fatto che The CW dopo The Conners abbia preso anche Bob Hearts Abishola per ritrasmetterne le repliche.

Serie tv notizie: Phil Dunster su HBO

Phil Dunster di Ted Lasso entra nel cast della comedy di HBO ancora senza titolo, con Steve Carell, prodotta da Bill Lawrence e Matt Tarses. Non ci sono ancora dettagli sul ruolo di Dunster. La serie ha al centro uno scrittore (Carell) e il suo rapporto con la figlia ed è ambientata in un college. La serie ha ricevuto l’ordine da 10 episodi lo scorso maggio.

- Pubblicità -

Nove ingressi in The Beast in Me

Deirdre O’Connell (The Penguin), Jonathan Banks (Better Call Saul, Breaking Bad), Hettienne Park (The Last of Us), Aleyse Shannon (Leverage: Redemption), Will Brill (Fellow Travelers, The OA), Kate Burton (Grey’s Anatomy), Bill Irwin (The Dropout), Amir Arison (The Blacklist) e Julie Ann Emery (Better Call Saul) entrano nel cast di The Beast in Me, miniserie Netflix con Claire Danes e Matthew Rhys.

La trama della serie vede al centro la scrittrice Aggie Wiggs che dopo la morte del figlio si è ritirata, incapace di scrivere. L’ispirazione le torna quando Nile Jarvis, ricco imprenditore, compra la casa accanto e diventa il primo indiziato per la morte della moglie. Aggie finisce per essere affascinata anche se terrorizzata dall’uomo, iniziando una caccia alla verità.

- Pubblicità -

Nuova serie tv

CBS continua a lavorare con Damon Wayans Jr e ha ordinato lo sviluppo della comedy multi-camera scritta da Lauren Ashley Smith e prodotta da Two Shakes Entertainment. In Overstepping un cinquantenne va a vivere con la figliastra con cui non ha mai avuto un buon rapporto e dovranno imparare a costruire una relazione e a rimettere in piedi la loro vita nonostante le differenze

Pubblicità