Le mogli mormoni conquistano il pubblico anche più delle serie tv. La vita segreta delle mogli mormoni con la sua seconda stagione ha ottenuto oltre 5 milioni di views in soli 5 giorni su Disney+ e Hulu in tutto il mondo. Un dato che per Disney è in crescita rispetto alla prima stagione. Visto che Disney non rilascia praticamente mai numeri, se non quando le conviene, è difficile fare un paragone.
Serie tv, arriva il Doc Messicano
Sony Pictures Television continua a vendere in giro il format Doc. Dopo la fortunata versione statunitense con Molly Parker (appena arrivata anche su Rai 1) che ha ottenuto oltre 16 milioni di spettatori con la premiere su tutte le piattaforme, è in arrivo un adattamento messicano con Han Pablo Medina come protagonista, nel cast anche Gabriela de la Garza, Stephanie Cayo. Nella versione messicana il protagonista è nuovamente uomo e ha perso 12 anni della sua vita.
Washington Black
Reduce dal successo di Paradise, Sterling K. Brown torna su Hulu e Disney+ il 23 luglio con la miniserie Washington Black, adattamento del romanzo di Edi Edugyan. Tutti gli otto episodi saranno rilasciati il 23 luglio (secondo quanto scrive deadline in contemporanea su Hulu e i Disney+ in giro per il mondo).
Al centro del romano c’è George Washington “Wash” Black, undicenne nato in una piantagione di zucchero alle Barbados nel XIX secolo, con una prodigiosa mente scientifica. Quando è costretto a partire, finirà in un’avventura in giro per il mondo.

Altre notizie serie tv
Taran Killam, Jarrett Austin Brown e Georgie Murphy entrano nel cast di Stumble, pilot comedy sul mondo delle cheerleader di Jeff e Liz Astrof in lavorazione per NBC che ha dei buchi di palinsesto da riempire con delle comedy in vista della prossima stagione. Stumble è un mockumentary sul competitivo mondo delle cheerleader del college. Killam (che in High Potential è solamente ricorrente) sarà Boone E. Potter coach di football alla Sammy Davis Sr. Junior College, spostato con la ragazza che ha conosciuto al liceo ed è diventata coach di cheerleader Courtney (Jenn Lyon). Brown sarà Dimarcus, quarterback; Murphy sarà Sally cresciuta nel sistema di affidamento e a 18 anni ha iniziato a vivere in macchina.
Laurie Kynaston (Fool Me Once, The Sandman), Jamie-Lee O’Donnell (Derry Girls, Screw) e Alex Lawther (The End of the F***ing World, Alien: Earth) saranno i protagonisti di Leonard and Hungry Paul di BBC e RTE (Irlanda) tratto dal romanzo di Ronan Hession. Al centro due amici che amano giocare ai giochi da tavolo che superano la vita in periferia raccontando storie di judo, antica Roma, primi amori ed espansione dell’Universo.
Rina Sawayama entra nel cast di Prodigies di Apple TV+ con Will Sharpe e Ayo Edebiri nei panni di due ex bambini prodigio della tv che arrivati a 30 anni iniziano a domandarsi cosa fare della loro vita e delle promesse di un tempo.