Jeremy Renner a High Performance ha spiegato perché non è stata fatta una seconda stagione della serie tv Hawkeye: l’offerta era troppo bassa. L’attore ha rivelato che per tornare a interpretare Clint Barton nella serie con Hailee Steinfeld gli avevano proposto la metà dello stipendio della prima stagione.
Serie tv Einstein: Rosa Salazar lascia
Dopo la decisione di CBS di rinviare Einstein alla stagione 2026/27 Rosa Salazar ha chiesto e ottenuto di poter lasciare la serie non volendo aspettare un anno ferma ma volendo cogliere altre opportunità lavorative. Secondo deadline l’attrice ha chiesto ai produttori di non rinnovare la sua opzione nel cast nonostante l’ordine a serie liberandola dal contratto. Tutta la produzione del procedurale con venature comiche adattamento del format tedesco omonimo è stata bloccata, compresa la ricerca di nuovi sceneggiatori.
Al momento non è chiaro se si sia trattata di una decisione economica o di palinsesto, sicuramente il rinvio permetterà a CBS di promuovere meglio la serie come già fatto con Tracker e Sheriff Country che hanno avuto oltre un anno di tempo tra spot e iniziative pubblicitarie per lanciarli.
Josh Hutcherson su HBO
Josh Hutcherson entra nel cast della comedy creata e interpretata da Rachel Sennott. L’attore sostituisce Miles Robbins che era presente nel pilot ma nel frattempo dopo l’ordine il personaggio si è evoluto portando a un cambio di attore. La serie ancora senza titolo, racconta la vita di un gruppo di amici che si ritrova dopo tempo, analizzando come e quanto il loro rapporto sia cambiato. Nel cast ci saranno anche Odessa A’zion, Jordan Firstman e True Whitaker, mentre Leighton Meester e Quenlin Blackwell saranno guest star.
Matthew Lillard nella serie Carrie?
Matthew Lillard è in trattative per far parte del cast della serie tv Carrie per Prime Video di Mike Flanagan. Al momento non ci sono dettagli sul personaggio che Lillard farebbe nell’adattamento del romanzo di Stephen King.
Sarah Michelle Gellar parla di Buffy
Sarah Michelle Gellar ha voluto smentire diverse teorie circolate sul sequel di Buffy per Hulu di cui sarà protagonista e produttrice. A Elite Daily ha così smentito tutte le informazioni che circolavano in rete relativamente ai nuovi personaggi, al contempo però non ha dato ulteriori dettagli spiegando solo che l’ha convinta la passione di Chloe Zhao.
Altre notizie serie tv
La quarta stagione di Resident Alien debutterà il 6 giugno negli Stati Uniti sui due canali cable di NBCUniversal Syfy e USA Network. Il 12 giugno su Syfy soltanto debutterà Revival con Melanie Sacrofano.
Notizia spoiler dalla seconda stagione di Elsbeth in vista della terza stagione. Carra Patterson ha deciso di lasciare la serie tv e il suo personaggio, l’agente Kaya Blanke che dalla prima stagione ha affiancato Elsbeth Tascioni, è diventato un agente sotto copertura e tornerà soltanto come guest star.
Darone Okolie, Walnette Marie Santiago e Sullivan Jones entrano nel cast della nona stagione di Sistas.