Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv, notizie: un reboot per Friday Night Lights? Sophie Turner sarà Lara Croft?

Serie Tv, notizie: un reboot per Friday Night Lights? Sophie Turner sarà Lara Croft?

Pubblicità

Prima di tuffarci nel mondo delle notizie sulle serie tv, spazio ai numeri. Disney festeggia per i dati dell’ultimo trimestre, in crescita in particolare c’è lo streaming anche grazie all’introduzione del piano con pubblicità scelto dal 60% dei nuovi abbonati. A settembre erano 174 milioni gli abbonati di Disney+ e Hulu (presente negli USA), 120 milioni gli abbonati a Disney+ con una crescita di 4.4 milioni; i soli abbonati Hulu erano 47.4 milioni di cui 4.6 sono gli abbonati all’opzione con la Live Tv (presente negli USA ovviamente).

Serie tv, torna Friday Night Lights?

Universal Television con Jason Katims, Peter Berg e Brian Grazer sta lavorando a un reboot di Friday Night Lights, secondo quanto riporta deadline. La serie sarebbe ambientata ovviamente nel mondo del football al liceo ma con una nuova storia e un nuovo cast. Non ci sono particolari dettagli ma sembra che l’idea di questa nuova serie sia stata proposta sul mercato.

- Pubblicità -

PONIES

Haley Lu Richardson entra nel cast di PONIES, thriller di spionaggio di Peacock con Emila Clark, dove interpreterà Twila una ragazza di provincia sarcastica quanto temeraria. La serie è ambientata a Mosca nel 1977 e segue due PONIES, acronimo usato dalle intelligence per indicare persone che non suscitano interesse, che lavorano all’ambasciata americana. Quando però i rispettivi mariti vengono uccisi, le due diventano agenti della CIA.

One Fifth Avenue

- Pubblicità -

Emma Roberts con la sua casa di produzione Belletrist Productions, dopo il successo di Tell Me Lies dal romanzo di Carola Lovering, sta lavorando all’adattamento di un nuovo romanzo al femminile One Fifth Avenue di Candace Bushnell. Il romanzo racconta le vite del grattacielo Art Deco che si staglia in una delle zone più storiche di Manhattan. La stessa Bushnell, già dietro Sex and the City e il sequel And Just Like That, adatterà il suo romanzo.

Sophie Turner in Tomb Raider?

Non è ancora ufficiale, ma secondo deadline Sophie Turner è stata scelta per diventare Lara Croft nella serie tv di Tomb Raider in lavorazione a Prime Video creata da Phoebe Waller-Bridge. Non ci sono dettagli sul progetto ma Jennifer Salke di Amazon MGM Studios annunciandolo, aveva parlato di un progetto molto amato da Waller-Bridge, una serie epica e giramondo.

- Pubblicità -

Serie tv Notizie: Bookie 2

La seconda stagione della comedy Max Bookie di Chuck Lorre e Nick Bakay con Sebastian Maniscalco e Omar J. Dorsey, debutta il 12 dicembre in streaming con episodi settimanali e il finale previsto il 30 gennaio. Nel trailer si vedono anche le guest star di stagione Charlie Sheen, Ray Romano, Zach Braff e Brad Garrett.

Mythic Quest

- Pubblicità -

La quarta stagione di Mythic Quest debutta il 29 gennaio su Apple TV+ con i primi due episodi per poi proseguire fino al 26 marzo, quando debutteranno i 4 episodi dell’antologia spinoff Side Quest, episodi singoli in cui si racconteranno le vite degli impiegati, dei giocatori, dei fan legati al gioco.

Pubblicità