Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv, notizie: spinoff di Yellowstone con Beth e Rip; Peacock lavora a Friday Night Lives

Serie Tv, notizie: spinoff di Yellowstone con Beth e Rip; Peacock lavora a Friday Night Lives

Pubblicità

Apriamo con una notizia che con le serie tv non c’entra nulla ma è curiosa. Per la prima volta nel 2025, il 2 marzo 2025, gli Oscar saranno trasmessi in streaming su HULU in parallelo a ABC. Le nomination usciranno il 17 gennaio mentre la cerimonia sarà condotta da Conan O’Brien. In Francia, intanto la cerimonia sarà in diretta su Disney+ dopo che per anni era stata trasmessa da Canal+. L’ultima edizione in Italia è andata sulla Rai.

Serie TV, Yellowstone prosegue…

La quinta stagione sarà anche l’ultima per Yellowstone ma non per i Dutton. Come era ormai nell’aria da diverse settimane, Paramount ha finalizzato l’accordo per uno spinoff con Kelly Reilly e Cole Hauser che riprenderanno i ruoli di Beth Dutton e Rip Wheeler. Nella serie ci saranno anche altri attori che arrivano da Yellowstone che sono stati di fatto costretti a chiudere per l’addio di Kevin Costner.

- Pubblicità -

Friday Night Lights per Peacock

Alla fine è Peacock a prendere il reboot di Friday Night Lights in lavorazione a Universal Tv come avevamo raccontato qualche giorno fa. Sembra che la piattaforma di NBCUniversal ha battuto la concorrenza di Netflix che era interessata alla serie. Jason Katims, autore e showrunner dell’originale, torna come produttore con Peter Berg e Brian Grazer rispettivamente regista e produttore dell’originale. La serie sarà ambientata dopo un devastante uragano, quando una cittadina vive la rinascita grazie a un’improbabile squadra di football e al suo allenatore che li porta al successo.

Serie tv, altre notizie

- Pubblicità -

Shohreh Aghdashloo entra nel cast della terza stagione di La ruota del tempo di Prime Video dove interpreta Elaida do Avriny a’Roihan. La serie torna il 13 marzo.

Peter Moffat con Niha Parti e Imran Mahmood sta lavorando a un drama per ITV con l’intenzione di cambiare le regole del crime e delle serie ambientate in un tribunale. Saviour avrà al centro Ben, uno studente di medicina che va a una festa vestito con l’uniforme da poliziotto del padre e ha occhi solo per Xenia. Quando vede che è aggredita da un uomo e non può far altro che intervenire soprattutto visto che gli altri pensano sia davvero un poliziotto. Quando la situazione precipita, Ben chiama il padre che gli dice cosa fare. In parallelo c’è la storia di Indy che fa l’avvocato.

Apple TV+ ha preso la serie spagnola Love you to Death (A Muerte) di Atresmedia TV, creata dal regista nominato al Premio Goya Dani de la Orden, con al centro la storia del cauto Raúl, che si riavvicina a Marta, spirito libero e appena rimasta incinta, dopo la diagnosi di cancro al cuore. I due riprendono un’amicizia iniziata durante l’infanzia e, in un rapporto unito dal destino, iniziano a mettere alla prova le loro convinzioni sull’amore. Può Marta, che ha paura di legarsi a qualcuno, innamorarsi? E Raúl può incontrare l’amore della sua vita? La serie arriva il 5 febbraio e prosegue fino al 12 marzo.

- Pubblicità -
Pubblicità