Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Tyler Posey vuole fare il secondo film di Teen Wolf

Serie tv, notizie: Tyler Posey vuole fare il secondo film di Teen Wolf

Pubblicità

Una buona notizia che esula dal mondo delle serie tv ma riguarda in generale la tv americana: Jimmy Kimmel tornerà in onda su ABC. L’annuncio è stato dato dalla stesso gruppo Disney, una decisione probabilmente legata alla reazione degli altri conduttori di late show sia presenti che passati, dal boicottaggio iniziato da alcuni attori, autori e produttori. C’è il rischio che le affiliate che ritrasmettono il segnale ABC (nel complesso mondo televisivo americano) decidano di non mandare in onda Kimmel, in particolare il gruppo Sinclair potrebbe prendere questa decisione. Ma era importante rimettere in onda Jimmy Kimmel.

Aidan Gillen nel pilot sulla protezione testimoni

Aidan Gillen sarà nel cast del pilot della serie tv FX ancora senza titolo sul programma protezione testimoni. Gillen sarà una guest star con un ruolo importante e potenzialmente espandibile in caso di ordine. L’attore raggiunge Alison Brie, Pablo Schreiber, Zoë Chao, Jamie Neumann e Antonella Rose. La serie, scritta da Hannah Fidell e Gina Welch, è descritta come una versione contemporanea di un vecchio progetto di David Chase. Al centro una donna di Washington che denuncia il partner ed entra nella protezione testimoni con la figlia adolescente. Gillen sarà Carl Milliken III un imprenditore.

- Pubblicità -

Serie tv, Philip Winchester in NCIS: Origins

Philip Winchester entra con un ruolo ricorrente nella seconda stagione di NCIS Origins di CBS. Il suo personaggio, Mason Franks fratello maggio di Mike Franks (Kyle Schmid) sarà introdotto nella quarta puntata. Franks è un cowboy del Texas che ha avuto da poco un crollo e rischia di perdere il ranch di famiglia, per questo chiede l’aiuto del fratello.

NCIS

Torna Teen Wolf?

Tyler Posey ha annunciato di aver scritto un secondo film di Teen Wolf. L’attore ha spiegato che l’accordo alla base del precedente film realizzato nel 2023 per Paramount+ era per 3 film ma poi tutti sembrano essersene dimenticati. Così ha scritto lui il secondo film e ha già un’idea per un terzo film “oppure facciamo una serie, sono pronto a tutto”.

Ransom Canyon

Eoin Macken e Andrew Liner non saranno nel cast della seconda stagione di Ransom Canyon. I due avevano interpretato una coppia padre-figlio, Davis e Reid Collins nella prima stagione della serie tv di Netflix.

Altre notizie serie tv

Yvonne Strahovski entra nel cast della seconda stagione di Bad Monkey di Apple TV+ ispirata al romanzo di Carl Hiaasen, con Vince Vaughn come protagonista. Strahovski sarà l’avvocato Delaney.

Il 7 ottobre Paramount+ rilascerà la miniserie Red Alert che in 4 puntate racconterà gli eventi tragici di quella data di due anni fa, l’attacco di Hamas che ha portato alla morte di 1200 persone con 250 persone prese in ostaggio in Israele.

Mia Wasikowska, Xavier Samuel e Heather Mitchell saranno i protagonisti di The Killings: Parrish Station, serie australiana di Helium Pictures distribuita a livello internazionale da ITV Studios. Wasikowska sarà la detective Georgia Cooke che nel 1987 era stata chiamata a indagare sul massacro di 4 scienziati, uccisi in un modo incomprensibile, scoprendo un caso legato a rituali e occulto. 37 anni dopo un’anziana Georgia è costretta a rivivere l’ossessione del passato quando sembra che quegli omicidi non siano mai stati completamente superati.

Pubblicità