Sarah Drew in Cruel Summer di Freeform; John Turturoo sarà in Severance di Ben Stiller per Apple Tv+

sarah drew
GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Sarah Drew as Dr. April Kepner. (ABC/Bob D'Amico)

Sarah Drew ex di Grey’s Anatomy nel cast di Cruel Summer di Freeform

L’ex April di Grey’s Anatomy trova finalmente il ruolo per tornare in tv. L’attrice Sarah Drew dopo il tentativo fallito con il pilot di The Republic of Sarah, entra nel cast del thriller Cruel Summer (prima conosciuto come Last Summer) di Freeform prodotto da Jessica Biel e eOne.

E naturalmente sarà la mamma di una delle protagoniste considerando che il canale Freeform è un canale cable di proprietà del gruppo Disney rivolto principalmente ai Young Adult, capace di unire i prodotti per famigle da Disney+ a quelli più maturi di Hulu, pensando alle piattaforme di riferimento per il gruppo.

Cruel Summer è ambientato in 3 estati tra il 1993 e il 1995 in una piccola cittadina del Texas dove una bella e popolare adolescente, Kate (Oliva Holt) viene rapita e in parallelo una ragazza Jeanette (Chiara Aurelia) passa da dolce e gentile emarginata a ragazza più popolare a più odiata d’America entro l’estate del ’95. Ciascuno episodio è raccontato dal punto di vista di una delle ragazze con il pubblico che non sa da che parte stare.

Sarah Drew sarà Cindy Turner la mamma di Jeanette, un tempo ragazza popolare, oggi fatica a tenere unita la famiglia mentre è al centro del gossip cittadino.

John Turturro su Apple Tv+

John Turturro entra nel cast di Severance, thriller diretto e prodotto da Ben Stiller per Apple Tv+ con Adam Scott, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry e Britt Lower.

Severance è ambientato negli uffici della Lumen Industries una società che cerca di trovare un nuovo equilibrio nella vita delle persone dando vita a un progetto in grado di separare i ricordi personali da quelli del lavoro. Il protagonista è Adam Scott nei panni di Mark un impiegato dal passato complicato. John Turturro sarà Irving un dipendente di lungo corso della società. La serie è scritta da Dan Erickson.