Nuove serie tv: The Inbetween il procedurale soprannaturale di NBC

Nuove serie tv: The Inbetween è un procedurale soprannaturale di NBC con Harriet Dyer. Trama, cast e trailer della serie.

Ordinata a maggio 2019 da NBC, nessuno quasi se la ricordava più. Si tratta di The Inbetween una serie con Harriet Dyer che debutterà da stasera, 29 maggio su NBC. Agli scorsi upfront NBC aveva annunciato che la serie avrebbe debuttato in midseason per poi annunciare la data di oggi, che farà durare la serie per tutta l’estate.

La serie è scritta da Moira Kirland e leggendo la trama, che potete leggere sopra, sembra un mix tra Medium e Ghost Whisperer, giusto per inquadrare la serie dentro un genere.

The Inbetween, la trama

La serie racconta di Cassie Bishop (Harriet Dyer) che è nata con un dono, anche se lei lo definisce più una maledizione. Cassie ha delle visioni, a volte riesce a vedere eventi che sono già accaduti, altre eventi che devono ancora accadere. In più ha la capacità di comunicare con degli spiriti che hanno bisogno del suo aiuto. Quando suo pare, il detective Tom Hacket e il suo partner, Damien Asante, chiederanno il suo aiuto per risolvere un omicidio, Cassie, dopo un momento di esitazione, deciderà di sfruttare le sue abilità.

Il Cast

  • Harriet Dyer è Cassie Bedford
  • Paul Blackthorne è il Det. Tom Hackett
  • Justin Cornwell è Damien Asante
  • Anne-Marie Johnson è il tenente Swanstrom
  • Cindy Luna è il Det. Jacey Vasquez
  • Chad James Buchanan è Will

Quando arriverà in Italia?

La serie è prodotta e distribuita da Universal Tv, e da quando Sky è stata acquisita da Comcast (società madre di Universal) la situazione per le nuove serie tv distribuite da Universal non è chiara per il mercato italiano. La cosa certa è che le nuove serie, dopo l’accordo, non vanno più su canali Mediaset Premium. Quando avremo notizie a riguardo, indicheremo la data nel nostro calendario delle serie tv in arrivo in Italia, che trovate qui.