Nuove Serie Tv The Other Two su Comedy Central dal 24 gennaio. Ecco trama, cast e trailer della comedy che racconta la generazione Z e i Millennials

Chi sono i Millennials? nati tra gli anni ’80 e i primi 00 perennemente giovani e senza un futuro, scavalcati da un lato dall’esperienza di chi li ha preceduti e dall’altra dai più giovani la generazione Z, tecnologicamente superiori, più smart, dinamici e intraprendenti.

The other two la trama

The Other Two racconta proprio la vita di due perenni “ragazzi”: Cary un’aspirante attore e Brooke, ex ballerina professionista in cerca del proprio posto del mondo mentre il fratello di 13 anni Chase raggiunge il successo grazie a internet.

I due fratelli sono interpretati da Drew Tarver e Helene Yorke, mentre Molly Shannon è la mamma e Case Walker è Chase (ChaseDreams). Ken Marino è Streeter il manager di ChaseDreams.

The Other Two curiosità

The Other Two è una nuova comedy di Comedy Central che ha debuttato il 24 gennaio sul canale americano, creata da Chris Kelly e Sarah Schneider. Chris Kelly arriva dal Saturday Night Live ed è tra gli sceneggiatori di Broad City, Sarah Schneider oltre che al Saturday Night Live ha lavorato anche a Master of None, tra i produttori della serie c’è Lorne Michaels storico produttore del Saturday Night Live e di 30 Rocks.

Chase, il tredicenne che diventa improvvisamente famoso, non è però un idiota come ci si potrebbe aspettare perchè Chris Kelly ha spiegato a Vulture che sarebbe stato troppo semplice “ci piaceva l’idea che fosse un ragazzo dolce che vuole ancora bene ai fratelli.” Un innocente travolto dal successo. Se fosse stato un personaggio spiacevole, secondo Sarah Schneider, sarebbe stato più facile per i fratelli “mandarlo al diavolo”.

The Other Two in Italia

Arriverà in Italia The Other Two? difficile dirlo considerando che per esempio un’altra serie di Comedy Central come Broad City non è mai arrivata sull’omonimo canale italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here