Disney+ lavora a un adattamento di Turner e il Casinaro, film del 1989 con Tom Hanks

Turner e il Casinaro

Disney+ sta lavorando a un adattamento del film Turner e il Casinaro, film del 1989 con Tom Hanks.

Pare che Disney+ stia lavorando a un adattamento di Turner e il Casinaro (Turner & Hooch) un film del 1989 con Tom Hanks. Secondo Deadline, la serie sarebbe scritta e prodotta da Matt Nix e prodotta da 20th Century Fox (parte del gruppo Disney).

I dettagli sul progetto “televisivo” sono scarsi, ma pare che la serie manterrà la premessa del film originale che racconta di un detective e del suo cane. La serie è sviluppo da tempo e nell’ultimo periodo ha guadagnato terreno e pare che Disney+ sia vicina all’ordine ufficiale.

Il film del 1989 con Tom Hanks raccontava la storia del detective Scott Turney, un poliziotto maniaco dell’ordine e della pulizia, che lavora per risolvere l’omicidio di un suo amico. L’uomo adotta Hooch, un grosso mastino che apparteneva alla vittima, il quale semina disordine e caos nella sua vita perfetta. Il film ha incassato circa 71 milioni di dollari, con un budget di 13 milioni.

Altre Notizie del giorno

  • La Stone Village Television ha acquistato i diritti del romanzo “Just Watch Me” dell’autore dei libri a cui si è ispirata la serie Showtime Dexter, Jeff Lindsay. L’obiettivo è realizzare una serie tv da proporre a canali via cavo premium/servizi streaming. Just Watch Me racconta la storia di Riley Wolfe, un ladro che prende di mira la popolazione più ricca del mondo, ossia il famoso 1%. Grazie alla sua capacità di realizzare dei colpi impossibili, il personaggio di Riley può essere considerato il nuovo antieroe dei nostri tempi.
  • FOX sta sviluppando The Sidelines, una comedy single camera prodotta da Ali Larter (Heroes), scritta da Kate Gersten e prodotta dalla Red Hour Productions di Ben Stiller. Ali Larter interpreterà anche il ruolo della protagonista. La serie racconta di una madre, che si è separata dal marito, che all’età di quarant’anni decide di realizzare il suo sogno di diventare una cheerleader professionista. Contro ogni previsione, riesce ad entrare in un gruppo di cheerleader di una squadra locale di Detroit.
  • La Legion M ha acquistato i diritti della saga fantasy “The Chronicle of the Unhewn Throne” di Brian Staveley per realizzare una serie tv insieme alla Weta Workshop. La serie verrà proposta a potenziali acquirenti nei primi mesi del 2020, con la speranza che possa diventare l’erede di Game Of Thrones.
  • Natalie Dormer (Game of Thrones) ha creato una nuova casa di produzione, la Dog Rose Production, sotto l’ala della Freemantle che aiuterà a distribuire i nuovi progetti della casa di produzione. Tra i primi progetti in sviluppo c’è Spitfire Sisters (titolo provvisorio), un period drama composto da 8 episodi scritto da Morgan Lloyd Malcom che racconta la storia di donne che lavoravano come piloti, durante la seconda guerra mondiale.

Casting

  • Frank Grillo (Captain America: Civil War) sarà nel cast della quinta stagione di Billions su Showtime. L’attore interpreterà il personaggio di Nico Tanner, un artista contemporaneo.