Servant of the People su La7, stasera lunedì 11 aprile 2022 tre nuovi episodi

servant of the people catalogo netflix
Credit: La7
- Pubblicità -

Servant of The People stasera in onda la serie tv con Volodomyr Zelensky. Tre nuovi episodi in onda lunedì 11 aprile 2022 alle 21:15

Stasera lunedì 11 aprile 2022, continua l’appuntamento con la serie tv ucraina Servant of The People. La serie ha come protagonista il presidente dell’Ucraina Volodomyr Zelensky, quando nella sua precedente vita faceva l’attore. Stasera andranno in onda tre nuovi episodi alle 21:15 su La7.

La serie sarà anticipata da un’introduzione di Andrea Purgatori. Servant of the People, prodotta da Kvartal 95 è stata trasmessa tra il 2015 e il 2019 sul canale ucraino “1+1”. La serie adesso è andata in onda anche in Germania, Francia ed Emirati Arabi. Ed è arrivata anche nel Regno Unito su Channel 4, e su Netflix negli Stati Uniti. Qui trovate un trailer della serie.

Servant of the People, le trame delle puntate di stasera su La7

Vasily prepara il suo discorso per l’insediamento e intanto si adatta alla nuova vita da presidente, il che significa che anche per far fare una passeggiata a suo figlio dovrà mobilitarsi un intero team di scorte. Questo per lui è un grosso cambiamento da accettare, infatti continua a rifiutarsi di usare le limousine e decide di licenziare tutte le sue scorte.

Come se non bastasse Vasiliy deve gestire anche l’ex-Presidente, che si rifiuta di lasciare il suo ufficio. Nei giorni successivi il presidente si accorge che gli ufficiali ucraini trattano il Paese come se fosse di loro proprietà, spendendo soldi pubblici in lussi poco necessari. Per questo si attiva per ridurre il numero di ufficiali alle dipendenze dello Stato e gli ridurrà i fondi.

Dove lo trovo in streaming?

Oltre alla diretta streaming di La7 sul sito ufficiale, la serie sarà poi disponibile anche on-demand su La7.it dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -