Servant of the People su La7, stasera lunedì 4 aprile 2022 i primi tre episodi

servant of the people catalogo netflix
Credit: La7
- Pubblicità -

Servant of The People stasera in onda la serie tv con Volodomyr Zelensky protagonista nella sua precedente vita da attore. I primi tre episodi in onda lunedì 4 aprile 2022 alle 21:15

La7 diciamo che c’ha preso gusto e dopo aver bloccato la trasmissione di Sherlock per trasmettere la miniserie su Chernoby, stasera lunedì 4 aprile 2022, andrà in onda la serie tv ucraina Servant of The People. La serie ha come protagonista il presidente dell’Ucraina Volodomyr Zelensky, quando nella sua precedente vita faceva l’attore. Stasera su andranno in onda i primi tre episodi alle 21:15 su La7.

La serie sarà anticipata da una presentazione di Andrea Purgatori. Servant of the People, prodotta da Kvartal 95 è stata trasmessa tra il 2015 e il 2019 sul canale ucraino “1+1”. La serie adesso è andata in onda anche in Germania, Francia ed Emirati Arabi. Ed è arrivata anche nel Regno Unito su Channel 4, e su Netflix negli Stati Uniti. Qui trovate un trailer della serie.

Servant of the People, la trama

Nella serie un modesto e umile insegnante di storia Vasiliy Holoborod, (Volodymyr Zelens’kyj) viene ripreso, a sua insaputa, in un video da un alunno mentre critica e commenta con forza la difficile situazione nella quale versa il suo Paese. Il video una volta postato dal ragazzo su Youtube diventa un’arma virale.

Tutto il popolo ucraino sostiene l’indignazione di Vasiliy. In prossimità delle elezioni presidenziali viene fatta una raccolta fondi per pagare la registrazione della candidatura di Vasiliy a Presidente dell’Ucraina. Con grande sorpresa di tutti Vasiliy vince le elezioni.

La serie racconta la nuova vita di Vasiliy, le tante aspettative che non solo il suo Paese ma anche la sua famiglia hanno nei suoi confronti e di come Vasiliy non sia per nulla interessato a cambiare vita:  vuole continuare a vivere nel suo appartamento con la sua famiglia, usare la bicicletta per andare a lavoro, prendere in prestito denaro dai suoi amici. L’unica differenza è che non è più un insegnante ma l’uomo più potente del Paese

Riusciranno le forze oscure della vecchia establishment a minare le forze di questo uomo così modesto? Vasiliy riuscirà a combattere la corruzione nelle Istituzioni? E’ la classica storia di Davide e Golia, ma chi sarà questa volta il vincitore? L’uomo o il gigante?

Dove lo trovo in streaming?

Oltre alla diretta streaming di La7 sul sito ufficiale, la serie sarà poi disponibile anche on-demand su La7.it dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -