Dituttounpop > TV > Seven, trama e trailer del film in onda mercoledì 2 marzo 2022 su Iris

Seven, trama e trailer del film in onda mercoledì 2 marzo 2022 su Iris

Seven, il film in onda mercoledì 2 marzo 2022 alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Mercoledì 2 marzo 2022, su Iris andrà in onda il film “Seven” o (Se7en) parte del ciclo “Visioni d’Autore” in onda ogni mercoledì sera. Il film è diretto da David Fincher, con Morgan Freeman e Brad Pitt nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 1995 incassando poco più di 327 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato poco più di 14 milioni di dollari.

Seven, la trama

Il film racconta della caccia disperata a un serial Killer di due detective della omicidi, William Somerset e David Mills. Il killer che stanno cercando è molto intelligenze, e non ha intenzione di fermarsi, visto che ogni suo omicidio rappresenta ognuno dei sette vizi capitali, e la sua missione è farli conoscere al mondo, che li ignora.

Il peccato di gola viene prima di tutti, e la vittima è un uomo obeso che è stato costretto a mangiare fino a morire. Il secondo delitto invece riguarda un avvocato corrotto che è stato mutilato e poi ritrovato accanto a una scritta realizzata con il sangue, che ritraeva la parola “avarizia”. Da quel momento Somerset, il più esperto tra i due, inizia a pensare che gli omicidi sono collegati e che sono stati commessi dalla stessa persona. Da quel momento partirà la caccia all’assassino senza tregua.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e su Prime Video. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda venerdì 11 marzo 2022 all 10:25 circa su IRIS.

Il Cast

  • Morgan Freeman: William Somerset
  • Brad Pitt: David Mills
  • Kevin Spacey: “John Doe”
  • Gwyneth Paltrow: Tracy Mills
  • R. Lee Ermey: capitano di polizia
  • John C. McGinley: California
  • Richard Roundtree: procuratore Martin Talbot
  • Richard Schiff: Mark Swarr