Seven, trama e trailer del film in onda sabato 28 novembre su Iris

seven

Seven, il film in onda sabato 28 novembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 28 novembre 2020, su Iris andrà in onda il film “Seven” o (Se7en) parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspense. Il film è diretto da David Fincher, con Morgan Freeman e Brad Pitt nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 1995 incassando poco più di 327 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato poco più di 14 milioni di dollari. Ecco un trailer in inglese:

Seven, la trama

Il film racconta della caccia disperata a un serial Killer di due detective della omicidi, William Somerset e David Mills. Il killer che stanno cercando è molto intelligenze, e non ha intenzione di fermarsi, visto che ogni suo omicidio rappresenta ognuno dei sette vizi capitali, e la sua missione è farli conoscere al mondo, che li ignora.

Il peccato di gola viene prima di tutti, e la vittima è un uomo obeso che è stato costretto a mangiare fino a morire. Il secondo delitto invece riguarda un avvocato corrotto che è stato mutilato e poi ritrovato accanto a una scritta realizzata con il sangue, che ritraeva la parola “avarizia”. Da quel momento Somerset, il più esperto tra i due, inizia a pensare che gli omicidi sono collegati e che sono stati commessi dalla stessa persona. Da quel momento partirà la caccia all’assassino senza tregua.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su TIMVISION, Infinity e on-demand su Sky. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Morgan Freeman: William Somerset
  • Brad Pitt: David Mills
  • Kevin Spacey: “John Doe”
  • Gwyneth Paltrow: Tracy Mills
  • R. Lee Ermey: capitano di polizia
  • John C. McGinley: California
  • Richard Roundtree: procuratore Martin Talbot
  • Richard Schiff: Mark Swarr