Home SERIE TV Notizie Serie TV Is there Still Sex in the City, in lavorazione un adattamento del...

Is there Still Sex in the City, in lavorazione un adattamento del libro dell’autrice di Sex and the City

- Pubblicita -

Is there Still Sex in the City?, il libro di Candace Bushnell, autrice di Sex and The City, verrà adattato a serie da Paramount Tv e Anonymous Content

Sex and The City o almeno il suo universo e/o le sue storie, potrebbero tornare in onda nel futuro prossimo. Paramount e Anonymous Content infatti adatteranno a serie tv il libro di Candace Bushnell dal titolo “Is there Still Sex in the City?” dove si analizzano gli amori e il mondo degli appuntamenti all’età di cinquant’anni.

In una situazione molto competitiva, Paramount Television e Anonymous Content si sono aggiudicati il libro in uscita di Candace Bushnell “Is There Still Sex in the City?“, da cui trarre una serie tv. Bushnell si occuperà della sceneggiatura del pilot e sarà anche produttrice, insieme a Liza Chasin e Robyn Meisinger.

Allo stato delle cose non sappiamo ancora se nell’adattamento del nuovo romanzo ci sarà la presenza di personaggi della serie originale di Sex and the City, ne se sarà ambientato nello stesso universo. Sarebbe anche poco corretto chiamarlo sequel in caso contrario. Ne sappiamo se la serie verrà proposta a HBO.

Il libro, in uscita in USA il 6 agosto, racconta del sesso, del mondo degli appuntamenti e delle amicizie all’età di cinquant’anni. E’ ambientata tra la Upper East Side e un luogo di campagna conosciuto come The Village e esplorerà i rapporti e la vita in ogni aspetto. Dal matrimonio, i figli, il divorzio e la pressione che sentono le donne per mantenere la loro bellezza.

- Pubblicita -

L’autrice ha spiegato che prima non era così. Infatti prima a cinquant’anni si pensava a lavorare meno, dedicarsi agli hobby, andare in pensione. “Insomma questa età era fatta per diventare ancora più vecchi e pesanti. Adesso si va in palestra, si aprono nuove aziende, si viaggia, ci si trasferisce in altri Stati, si fa sesso con estranei, il tutto a ripetizione,” ha detto la Bushnell.

Candace Bushnell è l’autrice dei libri di Sex and the City, Four Blondes, Lipstick Jungle, The Carrie Diares e molto altro. Il libro Sex and the City è stato usato come fonte di ispirazione per la serie HBO. The CW invece ha realizzato una serie su The Carrie Diaries e NBC su Lipstick Jungle.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!