- Pubblicità -

Sex Tape Italia, il nuovo programma in onda dal 6 luglio su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Sex Tape Italia, l’esperimento sociale per ridare vita alle coppie in crisi in onda dal 6 luglio 2022 alle 23:00 circa su Real Time.

Si sa, il mondo Warner Bros Discovery è conosciuto per la sua capacità di raccontare storie vicine al suo pubblico. Da stanotte su Real Time partirà Sex Tape Italia, versione italiana del noto format internazionale che propone un esperimento sociale per ridare vita alle coppie in crisi, anche a causa della poca intimità. L’appuntamento con la prima puntata, di quattro, è per stanotte alle 23:20 circa su Real Time.

Sex Tape Italia è composto da quatto appuntamenti in onda ogni mercoledì in seconda serata durante la cosiddetta “Pink Night” di Real Time. Anche l’adattamento del format è un esperimento visto che si tratta della prima edizione per l’Italia.

Sex Tape Italia, come funziona? 

- Pubblicità -

Il 70% degli italiani considera l’intimità molto importante per la propria felicità, ma soltanto la metà di loro si ritiene pienamente soddisfatta. Sembra un clichè, ma sfiorito l’idillio dei primi tempi, mantenere viva la fiamma di una relazione può essere difficile. Alcune coppie, però, sono pronte a tutto pur di ritrovare la passione perduta, persino condividere senza filtri la propria sfera più  intima.

Alle dodici coppie, tre per ogni episodio, sono state affidate delle telecamere per riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, compresi quelli più piccanti.

Dopo 7 giorni, le coppie si incontreranno in una villa con la psicologa, sessuologa clinica e scrittrice Valeria Randone per rivedere tutte insieme i sex tape registrati nei giorni precedenti e analizzare con lei i motivi che hanno messo in crisi i loro rapporti. Attraverso il confronto con il gruppo e i consigli pratici della psicoterapeuta, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi, per salvare la propria relazione.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche su Real Time?

Le puntate in onda su Real Time saranno visibili in diretta streaming gratis su Discovery+, nella sezione delle dirette. Tutte le puntate sono già disponibili sulla piattaforma, ma solo se avete un abbonamento a Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata dovrebbe sbloccarsi e sarà visibile per un periodo di 7 giorni gratis in streaming, consigliamo di controllare nella pagina dedicata, cliccando qui. Purtroppo non sono previste repliche in tv durante la settimana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -