She-Hulk ecco trailer e data della nuova serie Marvel….tutta da ridere?

she-hulk
- Pubblicità -

She-Hulk ad agosto arriva la cugina di Hulk e la serie Marvel vira verso la comicità

She-Hulk debutta ad agosto su Disney+ in particolare il 17 agosto. Il titolo completo che Marvel e Disney hanno dato alla serie è She-Hulk: Attorney at Law. La serie vede Tatiana Maslany nei panni della protagonista e ci sarà anche il cugino Hulk Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo.

L’ennesima produzione Marvel dopo Moon Knight e Ms Marvel, giusto per citare le ultime, sembra più legata agli elementi e ai personaggi dell’universo Marvel ma promette anche di portarci nel mondo delle comedy. L’impressione dopo il primo trailer è che She-Hulk sia una commedia, prenderà poi una direzione diversa?

La trama

Non sono un’eroina, dice Jennifer Walkters aka She-Hulk nel trailer e forse bisognerà crederle. Almeno all’inizio. Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner da cui eredita i poteri dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue.

A differenza di Bruce, Jennifer controlla meglio la propria personalità e quando si trasforma mantiene la sua identità. Jennifer è un avvocato che lavora in una neonata divisione dedicata ai casi legali legati a presone con super poteri.

Il trailer

Quando esce in Italia in streaming, la programmazione

She-Hulk: Attorney at Law debutta il 17 agosto è composta da 10 episodi e al momento non è stato specificato come saranno rilasciati, se si partirà con i primi 2/3 episodi per poi proseguire in modalità settimanale, oppure se sarà rilasciato solo il primo episodio. She-Hulk sarà in streaming su Disney+ in Italia e nel resto dei paesi in cui il servizio è presente.

Il cast

  • Tatiana Maslany: Jennifer Walters / She-Hulk
  • Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk
  • Ginger Gonzaga: Debora Russo, migliore amica di Jennifer
  • Tim Roth: Emil Blonsky / Abominio, riprende il ruolo del film L’incredibile Hulk
  • Jameela Jamil: Titania, rivale di She-Hulk
  • Megan Thee Stallion farà un cameo nei panni di se stessa
  • Renee Elise Goldsberry: Amelia
  • Josh Segarra

La serie è sviluppata da Jessica Gao che è anche produttrice accanto a Kevin Keige e Kat Coiro che ha diretto gran parte degli episodi alternandosi con Anu Valia.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.