Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Sheriff Country, lo spinoff di Fire Country arriva su Sky e NOW (ed è già stato rinnovato)

Sheriff Country, lo spinoff di Fire Country arriva su Sky e NOW (ed è già stato rinnovato)

Pubblicità

Sheriff Country arriva su Sky Investigation e NOW da martedì 10 febbraio 2026. La serie tv nasce come spinoff di Fire Country, attualmente alla quarta stagione in onda su CBS. Entrambe le serie tv sono già state rinnovate e torneranno quindi per una nuova stagione tra il 2026/27.

La protagonista è lo sceriffo Mickey Fox, interpretato da un volto noto della tv e del cinema come Morena Baccarin, sorellastra di Sharon Leone (Diane Farr) che in Fire Country è la capo Divisione del Cal Fire. Ambientata nella stessa zona della serie da cui deriva, ovviamente Sheriff Country si concentra sulla parte investigativa. Il personaggio di Mickey Fox viene introdotto nella seconda stagione di Fire Country, attualmente in onda su Sky, la serie è in prima visione su Rai 4 in Italia.

Sheriff Country
Photo: Christos Kalohoridis/CBS ©2025 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

Sheriff Country la trama

Mentre pattuglia le strade della cittadina di Edgewater, Mickey indaga su attività criminali e deve al contempo fare i conti con il padre ex detenuto Wes (W. Earl Brown), coltivatore di marijuana che vive fuori dal sistema, e con un misterioso incidente che coinvolge Skye (Amanda Arcuri), la figlia ribelle.

Il cast

La serie Sheriff Country, prodotta da Jerry Bruckheimer Television e CBS Studios, è stata creata da Max Thieriot insieme con Joan Rater e Tony Phelan. Alla regia ci sono James Strong e Kevin Alejandro. Fanno parte del cast: Morena Baccarin, W. Earl Brown, Matt Lauria, Christopher Gorham, Michele Weaver e Amanda Arcuri.

  • Morena Baccarin è Mickey Fox, sceriffo di Edgewater County
  • Christopher Gorham è Travis Fraley, avvocato ex marito di Mickey
  • Michele Weaver è Cassidy Campbell, agente, fidanzata di Travis
  • Matt Lauria è Nathan Boone, agente
  • W. Earl Brown è Wes Fox
  • Amanda Arcuri è Skye
  • Caroline Rhea è Gina

La programmazione

Sky ha già annunciato che adesso rilascerà le prime 9 puntate andate in onda negli USA tra ottobre e dicembre, con il ritmo di due puntate a settimana tranne l’ultima. Le restanti 11 arriveranno soltanto in autunno, una scelta probabilmente dettata da esigenze di palinsesto e doppiaggio considerando che Sheriff Country riprenderà a fine febbraio negli USA quindi, rispettando le tempistiche di questa prima parte, sarebbe andata in onda da luglio, decidendo invece di farla slittare in autunno.

Pubblicità