Sherlock, la trama degli episodi in onda stasera lunedì 14 febbraio 2022 su La7

SHERLOCK
© 2010 Hartswood Films - Da Ufficio Stampa La7
- Pubblicità -

Sherlock, le puntate della serie tv inglese in onda stasera, lunedì 14 febbraio 2022 su La7

Stasera, lunedì 14 febbraio 2022 su La7 prosegue l’appuntamento con la serie tv inglese Sherlock, con Benedict Bumberbach nei panni del noto protagonista dei romanzi di Arthur Conan Doyle. La serie è prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss e ogni stagione è composta da 3 episodi della durata di 90 minuti, come se fossero dei mini film che sono però collegati tra loro. L’appuntamento con l’ultimo episodio della prima stagione e il primo della seconda è per stasera alle 21:15 su La7.

Sherlock è composta da 4 stagioni da tre episodi, più uno speciale. La serie è una rilettura moderna del noto investigatore britannico, interpretato da Benedict Cumberbatch, oltre alle sue spiccate doti investigative si avvale anche della più moderna tecnologia per sventare il crimine.

Sherlock, la trama delle puntata di lunedì 7 febbraio 2022

1×03 – Scandalo a Belgravia. In questo episodio viene introdotto il personaggio di Moriarty che sfida il grande investigatore a risolvere una serie di casi solo apparentemente non connessi. La puntata termina con un finale sospeso e un pericolo mortale per entrambi i personaggi.

2×01 – Scandalo a Belgravia. Ispirato al racconto Uno scandalo in Boemia, vede Holmes alle prese con un’indagine per recuperare delle foto compromettenti sul cellulare di Irene Adler, una spietata e astuta dominatrice.

Dove lo trovo in streaming?

Oltre alla diretta streaming di La7 sul sito ufficiale, l’intera serie è disponibile non è al momento disponibile in streaming in Italia (era su Netflix ma è stata rimossa a dicembre 2021). La serie però sarà disponibile in streaming su La7.it dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

In Italia la serie è stata distribuita su Joi per le prime due stagioni, Premium Crime per la terza, poi anche in chiaro su Italia 1. Sempre in chiaro le prime tre stagioni sono andate su Paramount Network. La quarta è stata invece rilasciata da Netflix.

Il cast

  • Benedict Cumberbatch: Sherlock Holmes
  • Martin Freeman: John Watson
  • Una Stubbs: Mrs Hudson
  • Rupert Graves: Greg Lestrade
  • Mark Gatiss: Mycroft Holmes
  • Louise Brealey: Molly Hooper
  • Andrew Scott: Jim Moriarty
  • Amanda Abbington: Mary Morstan
- Pubblicità -