Sherlock, la trama degli episodi in onda stasera lunedì 21 febbraio 2022 su La7

SHERLOCK
© 2010 Hartswood Films - Da Ufficio Stampa La7
- Pubblicità -

Sherlock, le puntate della serie tv inglese in onda stasera, lunedì 21 febbraio 2022 su La7

Stasera, lunedì 21 febbraio 2022 su La7 prosegue l’appuntamento con la serie tv inglese Sherlock, con Benedict Bumberbach nei panni del noto protagonista dei romanzi di Arthur Conan Doyle. La serie è prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss e ogni stagione è composta da 3 episodi della durata di 90 minuti, come se fossero dei mini film che sono però collegati tra loro. L’appuntamento con due episodi della seconda seconda stagione è per stasera alle 21:15 su La7.

Sherlock è composta da 4 stagioni da tre episodi, più uno speciale. La serie è una rilettura moderna del noto investigatore britannico, interpretato da Benedict Cumberbatch, oltre alle sue spiccate doti investigative si avvale anche della più moderna tecnologia per sventare il crimine.

Sherlock, la trama delle puntata di lunedì 21 febbraio 2022

2×02 – I Mastini di Baskervile. Un uomo ha incubi ricorrenti sulla morte del padre cui aveva assistito da giovane, Sherlock accetta il caso perchè continua a pronunciare la parola “mastino”. La morte era avvenuta nei pressi di un centro dove vengono fatti esperimenti sugli animali e i 3 riescono a introdursi nella struttura. Il caso è davvero complesso come spesso capita per Sherlock.

2×03 – Le cascate di Reichenbach. Sherlock è diventato ormai famoso. Intanto Moriarty porta avanti una rapina simultanea alla Torre di Londa, alla Banca d’Inghilterra e al carcere di Pentoville si fa catturare ma riesce a farsi dichiarare non colpevole. Moriarty a quel punto dice a Sherlock di volerlo rovinare. A quel punto rapisce i figli dell’ambasciatore americano e Sherlock risolve rapidamente il caso ma i bambini come lo vedono gridano. Così tutti iniziano a pensare che sia stato lui a rapirlo. Addirittura emerge il sospetto che tutti i casi siano finti. Moriarty sta colpendo in modo pesante l’investigatore.

Dove lo trovo in streaming?

Oltre alla diretta streaming di La7 sul sito ufficiale, l’intera serie è disponibile non è al momento disponibile in streaming in Italia (era su Netflix ma è stata rimossa a dicembre 2021). La serie però sarà disponibile in streaming su La7.it dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

In Italia la serie è stata distribuita su Joi per le prime due stagioni, Premium Crime per la terza, poi anche in chiaro su Italia 1. Sempre in chiaro le prime tre stagioni sono andate su Paramount Network. La quarta è stata invece rilasciata da Netflix.

Il cast

  • Benedict Cumberbatch: Sherlock Holmes
  • Martin Freeman: John Watson
  • Una Stubbs: Mrs Hudson
  • Rupert Graves: Greg Lestrade
  • Mark Gatiss: Mycroft Holmes
  • Louise Brealey: Molly Hooper
  • Andrew Scott: Jim Moriarty
  • Amanda Abbington: Mary Morstan
- Pubblicità -