Shetland 6, trama della puntata in onda stasera 12 maggio su Giallo

shetland 6
- Pubblicità -

Shetland – stagione 6, anticipazioni e trama puntata in onda giovedì 12 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 11 maggio 2022 il canale Giallo trasmetterà i nuovi episodi di Shetland, la serie inglese di BCC che è arrivata alla sesta stagione ancora inedita in Italia. La serie è in onda dal 2013 sul canale pubblico inglese e si ispira ai personaggi di Ann Cleeves, proprio come la serie Vera. L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.

La sesta stagione di Shetland, inedita in Italia fino a ora, è composta da 6 episodi ed è andata in onda nel Regno Unito su BBC One lo scorso autunno. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:

Shetland, anticipazioni e trama puntata del 11 maggio su Giallo

6×01. Il giorno del funerale della madre di Perez, un’avvocato locale, Alex Galbraith viene ucciso con un colpo di pistola nella sua residenza. La polizia naturalmente pensa a qualche suo cliente insoddisfatto e si concentra su Donna Killick e Linda Morton per la quale si stava occupando di una battaglia legale per l’affidamento dei suoi figli. Le indagini però vengono ostacolate da Fraser Greggan, un ragazzo che deciderà di aprire un blog per cercare di capire chi è il colpevole.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo domenica 15 maggio 2022 alle 15:00 e poi nuovamente alle 23:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Douglas Henshall è Jimmy Pérez
  • Alison O’Donnell è Alison “Tosh” MacIntosh
  • Steven Robertson è Sandy Wilson
  • Mark Bonnar è Duncan Hunter
  • Lewis Howden è Billy McCabe
  • Erin Armstrong è Cassie Pérez
  • Anne Kidd è Cora McLean
- Pubblicità -