Shetland 6, trama della puntata in onda stasera 19 maggio su Giallo

shetland 6
- Pubblicità -

Shetland – stagione 6, anticipazioni e trama puntata in onda giovedì 19 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 19 maggio 2022 il canale Giallo continua la messa in onda dei nuovi episodi di Shetland, la serie inglese di BBC che è arrivata alla sesta stagione ancora inedita in Italia. La serie è in onda dal 2013 sul canale pubblico inglese e si ispira ai personaggi di Ann Cleeves, proprio come la serie Vera. L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.

La sesta stagione di Shetland, inedita in Italia fino a ora, è composta da 6 episodi ed è andata in onda nel Regno Unito su BBC One lo scorso autunno. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:

Shetland, anticipazioni e trama puntata del 19 maggio su Giallo

6×02. Perez e Tosh si imbarcano su una barca da immersioni per indagare su una nuova morte. C’è stato un tragico incidente che è risultato nella morte dell’unico testimone dell’omicidio di Galbraith. I sospetti ricadono su Mick Muir, il responsabile della sicurezza per le immersioni, ma poco dopo viene attaccato da un membro della sua squadra e portato in ospedale. Secondo Perez c’è di mezzo la criminalità organizzata, ma è difficile al momento dare una risposta certa.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo domenica 22 maggio 2022 alle 15:00 e poi nuovamente alle 23:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Douglas Henshall è Jimmy Pérez
  • Alison O’Donnell è Alison “Tosh” MacIntosh
  • Steven Robertson è Sandy Wilson
  • Mark Bonnar è Duncan Hunter
  • Lewis Howden è Billy McCabe
  • Erin Armstrong è Cassie Pérez
  • Anne Kidd è Cora McLean
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.