Shooter 2, gli episodi in onda mercoledì 20 novembre su 20

Shooter 3 Netflix calatalogo serie tv italia SHooter

Shooter 2, gli episodi in onda mercoledì 20 novembre su 20. Anticipazioni e trame

Prosegue l’appuntamento del mercoledì sera action di 20 con Shooter 2 e stasera mercoledì 20 novembre si continua con nuovi episodi della seconda stagione della serie. La seconda stagione ha solo 8 episodi a causa di un incidente che ha colpito il protagonista Ryan Philippe lontano dal set.


Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano. Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il quinto e il sesto episodio della seconda stagione.

Shooter – 2×05 – “Lo chiamavano Mezzogiorno”

Bob Lee cerca di capire le ragioni dell’attacco di Solotv verso la sua unità. Nadine trova un testimone chiave dell’evento che ha scatenato tutto. Solotov intanto si nasconde in piena vista.

Shooter – 2×06 – “Dall’altra parte del Rio grande”

Bob Lee rintraccia i movimenti finanziari di Solotv e affronta un cartello messicano. Nadine aiuta un giornalista a indagare su un’insabbiatura mentre Julie manifesta la sua frustrazione.

Shooter, la trama

Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.

Come guardarla in streaming

La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui).