Shooter, la terza stagione in onda dal 4 dicembre su 20

Shooter 3 Netflix calatalogo serie tv italia SHooter

Shooter 3, gli episodi in onda mercoledì 4 dicembre su 20. Anticipazioni e trame

Conclusa la seconda stagione, l’appuntamento del mercoledì con Shooter prosegue con il debutto della terza stagione da mercoledì 4 dicembre su 20 alle 21:00 con due episodi a settimana. La terza stagione di Shooter è composta da 13 episodi, ed è l’ultima.


Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano. Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il primo e il secondo della terza stagione. Ricordiamo inoltre che la serie è in onda nel pomeriggio di Italia 1, le repliche sono iniziate giovedì 28 novembre.

Shooter – 3×01 – “Strade secondarie”

Bob Lee Swagger viene rapito da Solotov e mentre e’ ostaggio dell’uomo ricorda l’omicidio del padre. Intanto Isaac e Julie si uniscono per cercarlo. Nadine affronta un senatore corrotto.

Shooter – 3×02 – “Carne Rossa”

Bob Lee visita una prigione locale per trovare le risposte all’omicidio di suo padre, avvenuto nel 1988. Nadine e Isaac coinvolgono Harris nelle loro indagini, che potrebbe avere, a sua insaputa, informazioni preziose su Atlas.

Shooter, la trama

Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.

Come guardarla in streaming

La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate cliccando qui.