Shooter, gli episodi in onda mercoledì 30 ottobre su 20

Shooter 2 Netflix calatalogo serie tv italia SHooter

Shooter, gli episodi in onda mercoledì 30 ottobre su 20. Anticipazioni e trame

Continua l’appuntamento action del mercoledì con la serie tv Shooter in onda, stasera, mercoledì 30 ottobre, su 20. Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano.


Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il nono e il decimo, ossia gli ultimi due episodi della prima stagione:

Shooter – 1×09 – “Vantaggio Balistico”

Bob Lee deve organizzare uno scambio pericoloso nel tentativo di salvare la sua famiglia, e si metterà in contatto con la persona che più di tutti lo vuole morto. Nadine intanto si destreggia tra la sua fedeltà nell’FBI e la sua fiducia in Bob Lee. Isaac conclude un accordo per garantirsi la libertà.

Shooter – 1×10 – “Contatto Chiave”

Bob Lee, Julie, Nadine e Isaac lavorano insieme per violare l’ambasciata russa, salvare Mary, mettere fine alla cospirazione arrestando gli artefici della stessa e dimostrare l’innocenza di Bob Lee una volta per tutte.

Shooter, la trama

Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.

Come guardarla in streaming

La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui).