Apple Tv+ ordina Shrinking con Jason Segel scritta da Bill Lawrence e Brett Goldstein di Ted Lasso

Jason Segel
- Pubblicità -

Jason Segel protagonista di Shrinking per Apple Tv+ le notizie di oggi 14 ottobre

Apple Tv+ ha ordinato ufficialmente Shrinking, comedy in 10 episodi con Jason Segel come protagonista, sceneggiatore e produttore accanto a Bill Lawrence e a Brett Goldstein (Roy Kent in Ted Lasso). Scritta dal trio, la comedy segue le vicende di un terapista in lutto che inizia a scardinare ogni regola, dicendo ai propri pazienti quello che pensa. Ignorando tutto quello che ha studiato finirà per cambiare le vite delle persone, compresa la sua.

Shrinking è prodotta da Warner Bros e Doozer Productions di Lawrence. Segel sarà anche nel film The Sky is Everywhere di Apple ed è reduce dalla straordinaria prova di Dispatches frome Elsewhere (qui la nostra recensione).

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv: Nuovi progetti

CBS sta lavorando per dar vita a un nuovo franchise procedurale incentrato sui primi soccorritori sulla falsa riga dei 9-1-1 di Fox, i Chicago di NBC e Station 19 di ABC. CBS sta lavorando a Rescue: MIA prodotto da Cloud Nine Production di Eric Crhistian Olsen (NCIS Los Angeles) e scritta da Juan Calros Coto produttore di 911 e consulente di 911 Lone Star. La regia sarà affidata a James Hanlon che ha diretto episodi di Station 19 e Chicago Fire. Prendendo spunto da Blue Bloods la serie avrà al centro una famiglia di soccorritori che lavorano a Miami, ma un segreto minaccia di sgretolarne l’unità.

Fox sta lavorando a una nuova serie animata per adulti, Dirt Girls, prodotta da Bento Box Entertainment, al centro due sorelle che lasciate sole dai genitori, trovano modi per divertirsi.

Binge la piattaforma di giochi in streaming sta lavorando per aggiungere contenuti live action originali con l’adattamento del videogame System Shock. Ambientata nel 2072 a Citadel Station dove un hacker si sveglia dal coma trovandosi a dover combattere contro robot, cyborg e mutanti.

Altre Notizie serie tv: Casting

Maggie: Adam Korson entra nel cast della nuova comedy ABC con Rebecca Rittenhouse, Davide Del Rio, tratta dal corto di Maggie Mull e Justin Adler. Al centro c’è Maggie una ragazza capace di vedere il futuro della gente ma quando ha un’anticipazione del suo futuro, dovrà iniziare a vivere il presente. Korson sarà Daniel atleta di Crossfit che aiuterà Maggie a divertirsi nel presente senza ansie del futuro.

Law & Order: SVU: Octavio Pisano che interpreta il detective Joe Velasco, è stato promosso regular nella serie NBC.

 

- Pubblicità -