Shut In, trama e trailer del film in onda stasera 11 luglio 2021 su Rai 4

shut in
- Pubblicità -

Shut In, trama e trailer del film in onda stasera domenica 11 luglio 2021 alle 21:20 su Rai 4.

Domenica 11 luglio 2021 su Rai 4 andrà in onda il film “Shut In”. Un thriller inquietante e dalle venature paranormali con Naomi Watts e Jacob Tremblay nel cast. Co-produzione tra Canada, Francia e USA con EuropaCorp e Lava Bear Films, distribuito in Italia da Notorious Pictures, il film è diretto da Farren Blackburn e scritto da Christina Hodson.

L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rai 4. Il film ha incassato 13 milioni di dollari in tutto il mondo e 341 mila euro in Italia. La sua durata è di 90 minuti e il film è vietato ai minori di 14 anni.

- Pubblicità -

Shut In la trama del film stasera su Rai 4

Mary Portman è una psicologa infantile, vive e lavora in casa, riceve i pazienti a domicilio e si occupa del figliastro diciottenne Stephen rimasto in stato vegetativo nell’incidente in cui è morto il padre Richard. Uno dei suoi pazienti, Tom, sparisce e Mary inizia a essere perseguitata da strani eventi che la condurranno a un’agghiacciante scoperta.

Dove lo trovo in streaming

Shut In è in diretta streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4. Il film poi è già disponibile in streaming su NOW, il servizio streaming di Sky o a noleggio (o acquisto) su Apple Tv, Rakuten Tv, Chili e Google.

Il trailer in italiano:

Il cast

  • Naomi Watts: Mary Portman
  • Jacob Tremblay: Tom Patterson
  • Oliver Platt: Dott. Wilson
  • Peter Outerbridge: Richard Portman
  • Charlie Heaton: Stephen Portman
  • David Cubitt: Doug Hart
- Pubblicità -