Shut In su Rai 4 stasera domenica 14 giugno il thriller con Naomi Watts

shut in

Shut In trama e trailer del film in onda stasera su Rai 4 domenica 14 giugno

Shut In domenica 14 giugno su Rai 4 canale 21 del digitale, prosegue l’appuntamento con il brivido della domenica, con un thriller inquietante e dalle venature paranormali con Naomi Watts e Jacob Tremblay nel cast.

Co-produzione tra Canada, Francia e USA con EuropaCorp e Lava Bear Films, distribuito in Italia da Notorious Pictures, il film è diretto da Farren Blackburn e scritto da Christina Hodson. Il film ha incassato 13 milioni di dollari in tutto il mondo e 341 mila euro in Italia. La sua durata è di 90 minuti e il film è vietato ai minori di 14 anni.

Shut In la trama del film stasera su Rai 4

Mary Portman è una psicologa infantile, vive e lavora in casa, riceve i pazienti a domicilio e si occupa del figliastro diciottenne Stephen rimasto in stato vegetativo nell’incidente in cui è morto il padre Richard.

Uno dei suoi pazienti, Tom, sparisce e Mary inizia a essere perseguitata da strani eventi che la condurranno a un’agghiacciante scoperta.

Il cast

  • Naomi Watts: Mary Portman
  • Jacob Tremblay: Tom Patterson
  • Oliver Platt: Dott. Wilson
  • Peter Outerbridge: Richard Portman
  • Charlie Heaton: Stephen Portman
  • David Cubitt: Doug Hart

Dove lo trovo in streaming

Shut In è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 inoltre è presente su Netflix  e a noleggio (o acquisto) su Apple Tv, Rakuten Tv, Chili e Google

“Eli Roth’s History of Horror”

In seconda serata prosegue l’appuntamento con “Eli Roth’s History of Horror” una docu-serie ideata e realizzata dal maestro dell’horror contemporaneo Eli Roth che accompagnerà lo spettatore in un viaggio nella storia del cinema del terrore per capire, insieme ai più influenti professionisti ed esperti del settore, in che modo l’horror si è evoluto e l’impatto che ha avuto sulla società.